annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    vi rikordo ke è il post di addio dell'alleanza nuovi nox e lux
    nn aot vs sl
    Hai ragione spillo ma non accetto che la gente dica tante di quelle ca.zza.te e faccia sempre il carino ed il bello sul forum.

    Cmq se qualcuno e' in cerca di gilda ( spero prima che sitemiate tutto anche se ho sentito che sara' dura ) siamo aperti ad accogliervi .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      vi rikordo ke è il post di addio dell'alleanza nuovi nox e lux
      nn aot vs sl
      *

      ...Marco lascia stare, Darklotus è TROPPO superiore a te ...

      Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Hai ragione spillo ma non accetto che la gente dica tante di quelle ca.zza.te e faccia sempre il carino ed il bello sul forum.

      Perchè parli in terza persona? ^_^''

      Skerzo Dark :**
      Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 19-05-2007, 19:58.

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • #93
        mi disp anche perche ci si dava delle belle mazzate

        cavolo ma la fazione tb porta zella !! ogni gilda che si fazionava tb alla fine scazzava e si divideva gl per voi

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Hai ragione spillo ma non accetto che la gente dica tante di quelle ca.zza.te e faccia sempre il carino ed il bello sul forum.

          Cmq se qualcuno e' in cerca di gilda ( spero prima che sitemiate tutto anche se ho sentito che sara' dura ) siamo aperti ad accogliervi .
          slogga ogni tanto
          senza offesa zi, ma la prendi troppo a cuore. rischi un infarto se muori di crash se stai tanto immerso nel gioco O_O vi state punzicchiando totalmente ot come due infanti

          ..ao poi se volete continuate eh. e' divertente leggervi
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

          Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

          icq: 325516135


          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
            slogga ogni tanto
            senza offesa zi, ma la prendi troppo a cuore. rischi un infarto se muori di crash se stai tanto immerso nel gioco O_O vi state punzicchiando totalmente ot come due infanti

            ..ao poi se volete continuate eh. e' divertente leggervi
            Oggi infatti ho giocato troppo , pero' ho solo il sabato per giocare un po di orette e sparare du ca.zza.te in ts con gli altri

            X punketto : tranquillo non mi arrabbio su cio che dici lo sai come la penso
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


            ICQ : 345380812

            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

            Commenta


            • #96
              Quando nei com si divisero Lord dai Nocx andati TB il numero di fazionati rimasto era paragonabile a quello attuale degli LvX che restano TB...

              Se voi LvX vi mettete sotto la fazione non muore...
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

              Commenta


              • #97
                si regà ma basta a battibeccare
                in OGNI fazione cè il gruppo di gente che nn teme nulla e combatte in inferiorità,
                gente ke combatte solo se ci sono i + forti ecc ecc,
                pvm dei fazionati ke gankano i fazionati rossi avversari

                nessuno è meglio dell'altro mettetevelo in testa
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  si regà ma basta a battibeccare
                  in OGNI fazione cè il gruppo di gente che nn teme nulla e combatte in inferiorità,
                  gente ke combatte solo se ci sono i + forti ecc ecc,
                  pvm dei fazionati ke gankano i fazionati rossi avversari

                  nessuno è meglio dell'altro mettetevelo in testa
                  Te lo giuro concordo in pieno e dato che non l'ho scritto io per primo spero capiranno.
                  vuoi giocare con noi ?
                  Ultima modifica di zartappo; 20-05-2007, 10:41.
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                  ICQ : 345380812

                  Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Te lo giuro concordo in pieno e dato che non l'ho scritto io per primo spero capiranno.
                    vuoi giocare con noi ?
                    onorato,ma il mio cuore è nei LordS o veri NoX chiamali come vuoi
                    p.s:chiesi a geo di riprendermi da prima ke si iniziava a vociferare della scissione lux/nox
                    da domani torno kol lallo blu
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

                    Commenta


                    • Come avete ben detto anche voi....la fazione potrebbe anche non morire, basta che si meta qualcuno davanti e la guidi di nuovo da capo. Magari ci vorrà qualche mese per rimettere tutto apposto, ma si puo fare.

                      Per quanto mi riguarda ne approfitto di nuovo per salutare tutti quelli che han scelto Nox o Vile come gilde, con cui ho diviso il divertimento di questi ultimi 6 mesi, tutti tranne Cloud e Eleazar che ancora non ammettono la superiorità di Alcaryanalcar

                      Commenta


                      • i periodi di crisi li hanno avuti tutte le fazioni.
                        i veri amici, e quelli che tengono veramente alla fazione e non la abbandonano si vedono ora. quando si è online contemporaneamente in 10000000 è facile vedere la gente tanto attaccata alla propria fazione

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          Oggi infatti ho giocato troppo , pero' ho solo il sabato per giocare un po di orette e sparare du ca.zza.te in ts con gli altri

                          Ma perchè, scusa, quelle che scrivi sul forum . . . COSA sono?




                          Spillo :*

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ThE_FoOl Visualizza il messaggio
                            Ma perchè, scusa, quelle che scrivi sul forum . . . COSA sono?




                            Spillo :*

                            the ffoollllllllllll
                            ma chi ti ha riesumato??sei ancora vivo allora!
                            dalle ultime notizie si diceva fossi andato a vendere ghiaccioli agli eschimesi
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              the ffoollllllllllll
                              ma chi ti ha riesumato??sei ancora vivo allora!
                              dalle ultime notizie si diceva fossi andato a vendere ghiaccioli agli eschimesi
                              no, e' che ha incntrato un vibratore rosa e si e' innamorato :sisi:
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                              Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

                              icq: 325516135


                              Commenta


                              • io spero ke gente ke aveva il pvm eos o ke è andata lvx ora nn scapperà a paracularsi nei nox, se lo fa beh non merita + il minimo rispetto.
                                x ki spera ke gli lvx riescano a sollevare la fazione, io gli rispondo:
                                la vera fazione sono sempre stati gli lvx, secondo me quando c'era crisio giocavano molto meglio, i nox alla fine erano molto poki e molti facevano/fanno solo ridere x come giocano.
                                gli unici ke se la cavano so gatsu e un po sir cloud (tvb:*).
                                potreste fare una lista di ki va com e di ki rimane tb x piacere? so popo curioso di leggere i nomi di ki penso io ke cercano di paracularsi com.


                                ICQ: 620824081

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X