Originariamente inviato da Caska_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPg forti dei com , tu geo , minax artemis perche casta non so come e da fuori schermo senza mai perde title ( e non e' una rosikata ma costatazione ) , per il resto pg forti ne vede anche negli ade e ce ne sono alcuni.Se permetti tolto me che recallo e basta sentendo i pg , ci sono : andromeda ,elli, big bamboo e dese che sono molto forti in confronto a moooltiii minax e com . poi ce sono anche altri bravi come da voi.
10 minax o 10 com vs 10 ade non vedo tutta questa supremazia , calcolando che poi la forza la fa anche gli script ( guarda shared ).
Per quello che vedo io giocate solo in superiorita' con o senza te vedo pochi pg in giro da soli tolto dargor e pochi altri.
Questo pero' e' sempre un mio pensiero che nasce da cio' che vedo.
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioDi pg forti nei minax, aggiungerei anche Devil mager e Frat.
Nei com hai dimenticato gente come Vash, Blade, Majin, Darghor, Jack..
Negli Ade il player di maggior spicco sei sicuramente tu, ma ci sono ugualmente altri players forti che giocano da voi, dal mio punto di vista vi manca l'esperienza e la sicurezza che Minax e Com hanno acquisito, vedi durante harrower e oaks, inoltre i recall di alcuni di voi (non generalizzo mai) e alcuni pg blu che giocano con voi, non fanno altro che attirate le antipatie di molti.
Hai ragione mi sono scordato devil , ma frat forse ora mi piacera' con la doppia combat prima inutile in 1 vs 1 per me.
E nei com jack ed altri ci sono come negli aot, solo che io ho citato i piu forti per me.
A noi non manca l'esperienza , manca solo un po di costanza perche' non giochiamo mai insieme i pg piu esperti e per me forti , pero' tanti altri pg stanno migliorando moltissimo.Poi dai voi avete uno shared piu che spaventoso .
buon game.
Commenta
-
Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggioPeace & Love! I love you all!- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioma frat forse ora mi piacera' con la doppia combat prima inutile in 1 vs 1 per me.
PS : nn abbiamo mai usato shared.
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggioE' comico che tu scriva questo dopo esserci morto 3-4 volte.
PS : nn abbiamo mai usato shared.
Ma vantati pure da fermo mi sega anche kragg con il sarto. poi ora riscrivi che dico le solite cose . fai ridere
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioNon va la pena risponderti... specialmente a uno che ha una signa del genere... pietà.
Per il resto, lasciate liberi di fare ciò ke vogliono tutti, per esperienza vi dico ke tutti i ragionamenti su ipotetiche alleanze non vanno a buon fine MAI. I nox andranno com di sicuro, gli lxv sopravviveranno così come il resto, solo ke i tb non potranno fare più i video in cui erano 2.000.003 , poi è normale, quando ci si equippa per bene si volgiono tentare strade diverse (vedasi patata, devil e mezzi aot anke in tempi meno recenti che sono arrivati diritti diritti da altre fazioni), e secondo me è più ke comprensibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioE' comico in un duel : scriverti in game mi si sono bloccati gli script ed io stando fermo vengo segato da te .
Ma vantati pure da fermo mi sega anche kragg con il sarto. poi ora riscrivi che dico le solite cose . fai ridere
Bacino :*Ultima modifica di Valor; 19-05-2007, 19:56.
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggioguarda 1 volta ti si saranno fermati gli script ma cosa pretendi? l'altra volta correvi spammando: <<nn mi cura il poison!!, nn mi cura il poison...>> (ovvio , prima o poi le cure finiscono e co 90 healing nn lo curi sempre) e io avrei dovuto star fermo( se ti si blocca lo script fatti la macro x riattivarlo come qlsiasi altra persona) .. un mese fa mi sei morto pure facendoti cane -.- e riguardo al duel di cui parli tu nn sei mai stato fermo , correvi sempre spammando qualcosa di nuovo che al momento nn mi sovviene..
ah non lo sai ma col mago anche 3 volte 1 vs 1 ti ho segato ih ih ih ih ih.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioah non lo sai ma col mago anche 3 volte 1 vs 1 ti ho segato ih ih ih ih ih.
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggioSotto effetto di quale stupefacente?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioNiente c'era anche reya li mi spiace non sei cosi superiore come vojo farti sembrare anche tu muori o forse ti devo fare anche gli screen delle morti come i recall ?
kiudono...
raga ci siamo separati ma avete la mia stima e il mio rispetto tutti quanti :
chaos
rallo
pipino
tena
tankgirl
nahenia
neme
vattila
e tutti qll ke nn ho kiamato o mi sn dimenticato ciao belli!
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioNiente c'era anche reya li mi spiace non sei cosi superiore come vojo farti sembrare anche tu muori o forse ti devo fare anche gli screen delle morti come i recall ?
cmq smetto di postare x evitare che tu sforzi ancora la tua fervida immaginazioneUltima modifica di Valor; 19-05-2007, 20:30.
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggioChiunque muore in gank , x sbagli propri o x bravura altrui ma questo nn giustifica il fatto che puoi star qui a inventarti roba.Comunque postando gli screen delle morti nn faresti altro ke confermare il fatto che vi portate blu dietro che al primo grigio o rosso cominciano a attakkare -.-
cmq smetto di postare x evitare che tu sforzi ancora la tua fervida immaginazione
Sei morto 3 volte e non ti attaccare ai blu e resto basta muori e zitto non sei un dio lo capisci ?
scusa vox45
Commenta
Commenta