annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo con quello che ha scritto dark lotus riguardante i 20-15 pg loggati assieme, ( scusami noi logghiamo solo in 20 ariamo e stakkiamo, ma fammi il piacere di star zitto...và).
    Cmq preferisco loggare una volta e arare che stare tutto il dì a fare il nerd. (non è un'offesa ma lo hai fatto capire te, dicendo che ci siete sempre in ogni occasione ecc ecc)
    Io a te ti vedo solo con altri 10 11 pg mai in 3 .
    Alcuni giocano spesso degli ade ma se loro sono nerd che sono sempre col pvp , anche voi siete nerd che state sempre col pvm per aspettare che loggano gli altri per giocare .

Io preferisco giocare sempre quando posso perche morire vs 6 o 7 pg non e' sempre poi cosi brutto.

buon game
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Il numero e' super importante a sto gioco , per esempio noi ade giochiamo sempre in 3 o 5 o 10 non importa il numero ci siamo sempre e come dicevo a volte le prendiamo a volte le diamo pero' ci siamo sempre e siamo trattati come la fazione ***** ,
      Ho la certezza nel poter dire che negli ultimi tempi, l'unica fazione che è venuta a fare pvp anche in inferiorità numerica contro di noi sono stati i TB.. morendo fianco a fianco, non scappando appena ne muore uno di loro.
      Quando gioco io noto questo, magari in mia assenza a volte le cose cambiano.

tranne le grande 2 fazioni minax e com sono valutate cosi' perche loggano 20 minuti al gg e sempre in 15.(questo e' mio parere potete condividere o no )
      Minax e Com hanno i players più esperti e forti, dal mio punto di vista.
      Ci vuole coraggio per dire che giochiamo sempre in 15.. ;_;
      Se lo facessimo, fellucca sarebbe deserta.
      Ultima modifica di Okutolafuria; 19-05-2007, 17:23.

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
        non sono d'accordo con quello che ha scritto dark lotus riguardante i 20-15 pg loggati assieme, ( scusami noi logghiamo solo in 20 ariamo e stakkiamo, ma fammi il piacere di star zitto...và).
        Cmq preferisco loggare una volta e arare che stare tutto il dì a fare il nerd. (non è un'offesa ma lo hai fatto capire te, dicendo che ci siete sempre in ogni occasione ecc ecc)
        BAUAHHAAHHAHAHAAH
        Cioè nemmeno ti sei reso conto di aver dato ragione nel giro di due periodi ( vedasi sussidiario dell elementari) a dark lotus...dai, please sti post ci vogliono

Commenta

Alcuni giocano spesso degli ade ma se loro sono nerd che sono sempre col pvp , anche voi siete nerd che state sempre col pvm per aspettare che loggano gli altri per giocare .

Io preferisco giocare sempre quando posso perche morire vs 6 o 7 pg non e' sempre poi cosi brutto.

buon game
          Infatti stamattina non eravamo 3 ..e infatti oggi pomeriggio nn eravamo 8 vs voi 11 faction + 5-6 sxs
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            BAUAHHAAHHAHAHAAH
            Cioè nemmeno ti sei reso conto di aver dato ragione nel giro di due periodi ( vedasi sussidiario dell elementari) a dark lotus...dai, please sti post ci vogliono
            Non va la pena risponderti... specialmente a uno che ha una signa del genere... pietà.

buon game
            quando posso ed ho il tempo me ne vado a britain, pultroppo abbiamo orari diversi di gioco

edit: se sono col blu o perchè sto fillando una marea di bod (vedi sto periodo); e degli altri non me fotte nulla...

gg
            Ultima modifica di Potatos911; 19-05-2007, 17:40.

Originariamente inviato da cazzato
            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              Quando gioco io noto questo, magari in mia assenza a volte le cose cambiano.
              Infatti quando ci sei te o geo venite spesso anche in meno a giocare in vostra assenza i com se non in 10 non si vedono.

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              Minax e Com hanno i players più esperti e forti, dal mio punto di vista.
              Ci vuole coraggio per dire che giochiamo sempre in 15.. ;_;
              Se lo facessimo, fellucca sarebbe deserta.

Pg forti dei com , tu geo , minax artemis perche casta non so come e da fuori schermo senza mai perde title ( e non e' una rosikata ma costatazione ) , per il resto pg forti ne vede anche negli ade e ce ne sono alcuni.Se permetti tolto me che recallo e basta sentendo i pg , ci sono : andromeda ,elli, big bamboo e dese che sono molto forti in confronto a moooltiii minax e com . poi ce sono anche altri bravi come da voi.
              10 minax o 10 com vs 10 ade non vedo tutta questa supremazia , calcolando che poi la forza la fa anche gli script ( guarda shared ).
              Per quello che vedo io giocate solo in superiorita' con o senza te vedo pochi pg in giro da soli tolto dargor e pochi altri.
              Questo pero' e' sempre un mio pensiero che nasce da cio' che vedo.

X aka : la stessa cosa che succede nei com che uscite in pochi solo se c'e' frat . poi ne abbiamo parlato. ora eravamo 8 fazionati e 3 sxs se da come si dice sul forum dobbiamo essere 30 pg per killare 10 com o 10 minax e' questo che odio.

X patata: io parlo per cio che vedo forse quando non ci sono succede tutto il contrario.
              Ultima modifica di zartappo; 19-05-2007, 17:47.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

il bello degli ade è ke con tutti i nn fazionati ke s portano nn vai in loss quasi mai

Commenta

Infatti quando ci sei te o geo venite spesso anche in meno a giocare in vostra assenza i com se non in 10 non si vedono.

Pg forti dei com , tu geo , minax artemis perche casta non so come e da fuori schermo senza mai perde title ( e non e' una rosikata ma costatazione ) , per il resto pg forti ne vede anche negli ade e ce ne sono alcuni.Se permetti tolto me che recallo e basta sentendo i pg , ci sono : andromeda ,elli, big bamboo e dese che sono molto forti in confronto a moooltiii minax e com . poi ce sono anche altri bravi come da voi.
                  10 minax o 10 com vs 10 ade non vedo tutta questa supremazia , calcolando che poi la forza la fa anche gli script ( guarda shared ).
                  Per quello che vedo io giocate solo in superiorita' con o senza te vedo pochi pg in giro da soli tolto dargor e pochi altri.
                  Questo pero' e' sempre un mio pensiero che nasce da cio' che vedo.

Vero,giuro mai visto i Com che nn usavano shared maiiiiiiiii!!!!!
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                    il bello degli ade è ke con tutti i nn fazionati ke s portano nn vai in loss quasi mai
                    si pero se invece dell'sxs ti killa un ade tu vai in loss, mentre l'sxs anche a killarlo 20 volte quello ti ritorna full restokkato e senza loss.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      si pero se invece dell'sxs ti killa un ade tu vai in loss, mentre l'sxs anche a killarlo 20 volte quello ti ritorna full restokkato e senza loss.
                      sxs, ah vero pure loro

no pensavo ai meg hghg

Commenta

non vedo perche' bisogna cambiare fazione se nn si e' tutti alleati...purche' si accetti una war tra gilde e' fattibile..
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Di pg forti nei minax, aggiungerei anche Devil mager e Frat.
                          Nei com hai dimenticato gente come Vash, Blade, Majin, Darghor, Jack..
                          Negli Ade il player di maggior spicco sei sicuramente tu, ma ci sono ugualmente altri players forti che giocano da voi, dal mio punto di vista vi manca l'esperienza e la sicurezza che Minax e Com hanno acquisito, vedi durante harrower e oaks, inoltre i recall di alcuni di voi (non generalizzo mai) e alcuni pg blu che giocano con voi, non fanno altro che attirate le antipatie di molti.

Commenta

una modesta opinione da un player che è sempre rimasto nell'ombra e non è mai diventato famoso:
                            bhe, inutile dire della NOSTRA (mi assumo le mie colpe) monotonia, si è di nuovo trasformato nel solito 3d flame-rosik-flame-rosik-flame ecc...
                            Ovviamente ognuno dirà che la propria fazione vanta i giocatori migliori, è normale.
                            Ma dico io: perchè continuare a dire queste cose? sono inutili, rimarrà sempre così.
                            I minax sappiamo tutti che sono di più, non solo come numero ma come costanza, nel senso che molti player Minax MAI abbandoneranno la propria fazione e penso sia la stessa cosa in modo inferiore per la fazione COM. Invece per quanto riguarda le fazioni rimanenti TB e SL abbiamo una situazione molto differente, momenti di grande splendore che portano i pg "mobili" a cambiare fazione per andare dai più forti.
                            Questo vuol dire che i minax avranno sempre un certo numero accettabile.
                            Non sono in grado di dire che si mettano daccordo per giocare tutti nello stesso momento per vantare una certa supremazia. Magari lo fanno, magari non lo fanno, magari lo fanno ma non apposta semplicemente hanno gli stessi orari liberi.
                            Ok Ok grazie che mi avete sfatato ciò che hanno detto pochi post fa' in cui si parlava di una certa alleanza tra ex-tb e minax. Ora cerchiamo di vedere la situazione da un certo punto di vista obiettivo: perchè non sfruttare questa situazione di distacco per equilibrare le fazioni? Io proporrei lvx SL e nox COM. Il mio modesto parere mi porta a pensare che ci sia un miglioramento effettivo nel pvp.
                            Lancio quindi un appello ai "grandi" dei minax: non accettate alleanze con lvx o nox.
                            Spero cmq tutto si risolva nel migliore dei modi e un consiglio finale: non distruggete gruppi o amicizie formate all'interno della fazione per il distaccamento dei 2 poli.
                            Inoltre da bravo ignorante di turno vi chiedo un paio di chiarimenti:
                            gli EOS con chi staranno? gli lx con chi staranno?

ps: non facciamo chiudere anche questo 3d

Commenta

Menomale che la notte porta consiglio, visto che quello è l'orario che gioco io e tutte ste cose scritte valgon zero La notte si vedon spettacoli da cinema, davvero cose imperdibili. Non vedo ne Dark Lotus, ne Geo, Ne Okuto, ne Frat, Ne Punke ecc ecc . Vedo me che con altri due tre andiam a pvpare senza nessuna inibizione..contro 5 10 0 15 che sian il gruppetto dei nottambuli AoT rulla come sempre :P .

Non gioco di pomeriggio da molto tempo, al massimo qualche pvpata la mattina e poi solo la notte, ma dalle cose che leggo qui sembra che io stia su un altro shard

Lo sapete che vi dico ? a Voi il giorno, a Me la notte

Voglio chiarire comunque che i miei orari di gioco dipendono dal fatto che se io devo pvpare, lo devo far rilassato senza rompimenti o gente a casa che mi chiama e disturba, quindi prediligo la fascia relax
                              Ultima modifica di DrakulMihawk; 19-05-2007, 18:22.

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                                Inoltre da bravo ignorante di turno vi chiedo un paio di chiarimenti:
                                gli EOS con chi staranno? gli lx con chi staranno?
                                Qui posso risponderti io ^^
                                Essendo i LvX nati dai pg pvp degli EOS e quindi essendo un'unica cosa indivisibile.. la risposta è ke gli EOS restano con i LvX.. si tratta di un'unico gruppo quindi restano assieme ^^
                                I LX verranno sciolti.. a questo punto è inutile avere un'accademia LvX.. magari la si ricreerà più in là.. i LX passeranno LvX quindi!

Per il resto bel post Pipino ^_-

Auguro buon game a tutti
                                Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                                • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                                • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                                • Templar of Britain Faction = LvX =
                                • Scambio bod da Barbed
                                • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Sto operando...
                                X