annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero che cn la vostra voglia rimettiate in sesto sta fazione accantonando queste divergenze.

Commenta

I NoX verranno SL
      "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
      Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
      • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
        Ci saran forumer che nelle loro teste immaginano una fusione AoT - Nox

era SCONTATO che la prima cosa che avrebbero detto fosse questa. ci stanno provando gli RA(son russi credo) a fazionarsi minax, ieri sera al champ di fire hanno scoperto quanto questa cosa ci renderebbe felici...
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Al tempo ci siamo uniti con gli L|O per provare e non certo per alzare la potenza del pvp , dato che negli L|O non c'era gente brava secondo me.

gli L|O (la mia gilda....) forse nn aveva membri fortissimi dato ke i + forti stanno già in altre fazioni ma c'era stata sempre 1 bellissima atmosfera (apparte ke con 2 elementi..)
          sarebbero cresciuti tutti ma poi molta gente ha smesso all'improvviso di giokare e io ero rimasto con poke persone.. alcune delle quali sn ankora ADE..
          nn avrò avuto i + forti in gilda ma mi stavo divertendo 1 mondo in quel periodo!

p.s anke 1 exolo può far comodo! bella dark

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            gli L|O (la mia gilda....) forse nn aveva membri fortissimi dato ke i + forti stanno già in altre fazioni ma c'era stata sempre 1 bellissima atmosfera (apparte ke con 2 elementi..)
            sarebbero cresciuti tutti ma poi molta gente ha smesso all'improvviso di giokare e io ero rimasto con poke persone.. alcune delle quali sn ankora ADE..
            nn avrò avuto i + forti in gilda ma mi stavo divertendo 1 mondo in quel periodo!

p.s anke 1 exolo può far comodo! bella dark
            infatti ci divertivamo alla grande ed ho detto cosi perche noi non ci alleammo per prendere gente forte ed essere 40 , ma solo perche ci divertivamo insieme e tutt'ora sono rimasto in buoni rapporti con gli ex L|O .

Originariamente inviato da randywarlord
            era SCONTATO che la prima cosa che avrebbero detto fosse questa. ci stanno provando gli RA(son russi credo) a fazionarsi minax, ieri sera al champ di fire hanno scoperto quanto questa cosa ci renderebbe felici...
            Sono russi e si vede che dopo aver gildato alcuni di loro CI PROVANO ANCHE GLI ALTRI .
            Ultima modifica di zartappo; 19-05-2007, 15:45.
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

zartappo@ tranne le grande 2 fazioni minax e com sono valutate cosi' perche loggano 20 minuti al gg e sempre in 15.(questo e' mio parere potete condividere o no )

Assolutamente falso

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                zartappo@ tranne le grande 2 fazioni minax e com sono valutate cosi' perche loggano 20 minuti al gg e sempre in 15.(questo e' mio parere potete condividere o no )

Assolutamente falso

Sai come la penso , non solo per quello sono valutate cosi' pero' io loggo e li vedo poco in giro da soli o in 3 o 4 a fare pvp . questo ripeto e' un mio parere se per te marghe sono potentissimi beh e' un tuo pensiero . ti voglio bene lo sai.
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

non sono d'accordo con quello che ha scritto dark lotus riguardante i 20-15 pg loggati assieme, ( scusami noi logghiamo solo in 20 ariamo e stakkiamo, ma fammi il piacere di star zitto...và).
                  Cmq preferisco loggare una volta e arare che stare tutto il dì a fare il nerd. (non è un'offesa ma lo hai fatto capire te, dicendo che ci siete sempre in ogni occasione ecc ecc)

Originariamente inviato da cazzato
                  Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    NoX si riuniranno agli altri 'Old Nox',
                    quasi sicuramente sì.. hanno dato prova di quanto tenevano a questa fazione
                    K.

Commenta

Peace & Love! I love you all!

Commenta

bhe che dire sicuramente figo il tread molto gdr anche se preferivo che si capisse da solo =)

io sono lvx e ci rimango a vita....a costo di nn pvppa vedremo cn il tempo che succederà...

ci si bekka in game good luck a tutti :*
                        Ultima modifica di xbadangelx; 19-05-2007, 16:43.
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sai come la penso , non solo per quello sono valutate cosi' pero' io loggo e li vedo poco in giro da soli o in 3 o 4 a fare pvp . questo ripeto e' un mio parere se per te marghe sono potentissimi beh e' un tuo pensiero . ti voglio bene lo sai.
                          Io li ho visti uscire anche in solo 2-3 persone sopratutto i com.2 minuti fa per esempio c'erano mizar e ecstasy da soli a bukka che ci hanno provato contro 4-5 di noi

Ti voglio bene lo sai
                          Io de piu' amore:*

Commenta

mi dispiace veramente tanto per i tb poichè erano riusciti a surclassare il debito di kp che avevano erano tornati attivi e avevano una buona organizzazione avendo una grande pvm che penso sia la migliore in assoluto dell oshard gli EOS..
                            è l'unica fazione che realemnte ha una pvm come si deve a differenza degli aot che non la hanno oramai da mesi.
                            spero che si risolva la questione e che torni tutto alla normalità..

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                              mi dispiace veramente tanto per i tb poichè erano riusciti a surclassare il debito di kp che avevano erano tornati attivi e avevano una buona organizzazione avendo una grande pvm che penso sia la migliore in assoluto dell oshard gli EOS..
                              è l'unica fazione che realemnte ha una pvm come si deve a differenza degli aot che non la hanno oramai da mesi.
                              spero che si risolva la questione e che torni tutto alla normalità..
                              A xke hanno 1 gilda pvm?ti giuro ke nn lo sapevo

Commenta

patata prima di postare accendi il cervello please.
                                chiudo qui

Commenta

Sto operando...
                                X