annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
    I panni sporchi si lavano in famiglia, ma certe scelte e decisioni penso vadano condivise pubblicamente.
    Mi dispiace soltanto non aver visto un 3D aperto qualche giorno fa.
    La fazione TB si è divisa. Per motivi interni le due grandi gilde, gli LvX e i NOX hanno deciso di intraprendere strade separate.
    Probabilmente i NOX cambieranno a breve anche fazione.
    Discutere delle cause è superfluo. La fazione torna nuovamente ad assopirsi.
    Ci si rimette nuovamente in gioco e un po si soffre.
    In un anno intero siamo cresciuti, abbiamo saputo farci valere, abbiamo avuto gli onori ma anche le giuste critiche da parte dei nostri nemici.
    Purtroppo la fazione TB porta con se da anni una maledizione; al pari della fenice si erge in cielo vittoriosa per poi morire e risorgere lentamente.
    PAC, TE, NET, LvX e Nox...
    Un altro ciclo si è concluso. Mi piace pensare che non dipenda dai singoli giocatori; la fazione TB è quasi come una grande accademia ed il cambiamento fa parte di essa.

Oggi si ha pvppato tra di noi ex compagni, un po per gioco, un po per scherzo. Vi assicuro che l'amaro in bocca c'era e con esso un po di tristezza.
    Quel canale pvp su ts adesso è vuoto e con esso un po la voglia di pvppare.
    Mi dispiace soltanto essere stato assente quando si sono costituite le premesse al cambiamento.

Ho aperto questo 3d per invitare tutti i miei compagni ed ex compagni ad onorare per l'ultima volta la nostra fazione. Ad essa siamo grati perchè ci ha accolto, ad essa siamo debitori perchè ci ha concesso di rappresentarla, ad essa siamo riconoscenti perchè ci ha consentito di conoscerci e di conoscervi

GRAZIE TRUE BRITANNIANS FACTION
    I motivi della divisione li sappiamo noi e questo basta.
    Mi aggiungo a Pipino nel salutarem ed anzi nel dare l'addio a quei poki ke han lasciato l'alleanza e a quelli ke han lasciato la fazione con i quali ci sono stati problemi/diverbi, mentre lancio serenamente un arrivederci a colori i quali si sno trovati bene kon me e kon noi EOS in generale ^
    Serve un poko di tempo affinkè si assesti il tutto e affinkè nascano nuovi progetti.. e ce ne stanno molti
    Il fantafazione non riguarda gli LvX. Sono TB e lo restano, anzi si provvederà ad ampliare il gruppo in funzione dell'armonia e del divertimento, la qualità se arriverà bene, altrimenti pace.
    Tra i nox è evidente ci sono diversi player attivissimi e molto talentuosi dotati di grandi capacità di PVP, buona fortuna aloro ovunque vadano^
    Io mi sono divertito davvero moltissimo kon loro quando ho fatto kose folli a qualsiasi ora e ringrazio tutti, ciclo finito e penso ad un nuovo nostro inizio EOS --> LVX

Per il resto, post segnalato ai moderatori per i vari flame e le uscite off topic.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• auguro buona fortuna a tutti gli Lvx Gl...

un grazie a nicho

UP THE IRONS
      :death2:

Commenta

• Cioe rztappo hai rovinato semplicemente un post con le mille cazz.ate che hai scritto...come si fa a sboronare pure in un post di addio,e poi per la miseria come fa uno come te a venir sul forum e a vantarsi dai poi spiegami dove e quando saresti forte tu , no mo lo voglio sapere son curioso . Ti ho visto sempre runnare da cane o morire . Oltre questo i tuoi punti di forza in pvp sono ? Abilità nel saper usare solo un arma ? Capacità strategiche in fuga?

Non ti sto offendendo sia chiaro, perchè non ho nulla contro di te; ora o sono cieco e malato io, o qualcosa non va. Io mi fermo ad ammettere se un pg è forte, ma son perplesso in questo caso.Illuminatemi perfavore. Da quand'è che sei sugli scalini dei pro di dreams :O?

Hai nominato solo i player più forti di te ? Mi sa di no, perchè la lista sarebbe stata un minimo più lunga.

Scusate l'OT chiedo perdono ai TB .

Commenta

• Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
          Cioe rztappo hai rovinato semplicemente un post con le mille cazz.ate che hai scritto...come si fa a sboronare pure in un post di addio,e poi per la miseria come fa uno come te a venir sul forum e a vantarsi dai poi spiegami dove e quando saresti forte tu , no mo lo voglio sapere son curioso . Ti ho visto sempre runnare da cane o morire . Oltre questo i tuoi punti di forza in pvp sono ? Abilità nel saper usare solo un arma ? Capacità strategiche in fuga?

Non ti sto offendendo sia chiaro, perchè non ho nulla contro di te; ora o sono cieco e malato io, o qualcosa non va. Io mi fermo ad ammettere se un pg è forte, ma son perplesso in questo caso.Illuminatemi perfavore. Da quand'è che sei sugli scalini dei pro di dreams :O?

Hai nominato solo i player più forti di te ? Mi sa di no, perchè la lista sarebbe stata un minimo più lunga.

bhà... può essere mono arma.. (raramente lo vedo anke io con 1 arco diverso dal dryad) ma nn potete dirmi ke è scarso.. è molto forte x quanto mi riguarda anke se nn è imbattibile

Commenta

• Non ho detto scarso attenzione,scarso non lo considero. Ho solo detto ditemi perchè dovrebbe esser forte uno come lui,che fa esattamente cio che fan quasi tutti i pg arcieri normali nello shard . Son pazzo io allora

Commenta

• Daglie regà basta menarvela a chi ce l'ha + lungo , ve lo kiedo come favore personale ....

Io ho lottato molto per qst fazione , molti di voi sanno quello ke ho fatto e come la penso , tutt'ora io ho lasciato la tag nox per rimanere con i lvx ed aiutarli in questo momento di crisi come ho sempre cercato di fare.... Purtroppo il tempo di gioco si è ridotto molto in questo periodo x qnt mi riguarda e quindi ciò che potrò fare sarà molto relativo , ma l'importante è la buona volontà....

Cmq raga i Tb han bisogno di tutto in questo momento furkè di gente che inizi a dire che uscivano solo in mille o che adesso nn potranno sboroneggiare con i video in cui so 2 milioni...

Ben venga chiunque auguri good game alla fazione + sfortunata del gioco , per il resto vi prego di astenervi ....

Per i lvx che so andati nox gli auguro in bocca al lupo e che riescano a trovare ciò che nn sono stati in grado di trovare nella fazione tb ....

Per i ragazzi che hanno avuto il coraggio di rimanere tb dopo questo duro colpo , posso solo dire che come player vi ammiro e vi rispetto , ma sappiate che la strada nn sarà facile , abituatevi sin da ora ad uscire anke in 3 vs 10 almeno finkè ci sarò io .... A chi nn sta bene qst cosa , nn vogliatemene a male ma vi chiedo di andare via sin da ora xkè abbiamo bisogno di tutto adesso tranne che di bimbiminc.hia che han paura del punkte......

Detto ciò in bocca al lupo a tutti ragazzi e nn demoralizzatevi

:*

Ps: EOS e LvX sn la stessa cosa
              Ultima modifica di sborone; 20-05-2007, 05:30.
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• bella pe voi ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Cioe rztappo hai rovinato semplicemente un post con le mille cazz.ate che hai scritto...come si fa a sboronare pure in un post di addio,e poi per la miseria come fa uno come te a venir sul forum e a vantarsi dai poi spiegami dove e quando saresti forte tu , no mo lo voglio sapere son curioso . Ti ho visto sempre runnare da cane o morire . Oltre questo i tuoi punti di forza in pvp sono ? Abilità nel saper usare solo un arma ? Capacità strategiche in fuga?

Primo non penso di averlo rovinato sto post dato che ho dato dei consigli e un po di morale.

Secondo non mi offendo tranquillo tanto lo so che sono un runner gater ed houser , ma non puoi dirmi che vengo a sboronare sul forum perche rispondo solo alle provocazioni altrui.

Terzo mi spieghi su icq non qui che intendi per pg forte ? ma se vuoi date frat okuto geo artemis come i super pro di questo gioco , ed io riesco a segarli , penso sia bravino anche io o no ? e per segarli non intendo 10 vs 1 o 4 vs 1 intendo 1 vs 1 come e' successo ieri ad artemis. Pertanto se vuoi spiegazioni o puoi illuminarmi tu come giocare chiamami su icq invece di dire che rovino sto post quando continui tu a farlo. Tanto voi aot continuerete sempre e cmq a dire che io non valgo niente ( anche come persona quando chiamate i miei amici in icq o msn ) perche non ammettete che un altro pg sia piu forte di voi, pero' non ditemi che io recallo entro in casa quando poi voi aot 1 vs 1 scappate o fate ste cose con un niubbo come me ok ? questo non e' sboronare e' riportare le cose vere a differenza vostra.

Cmq so che i tb che tenevano davvero alla fazione riusciranno a tenerla o perlomeno so che farete di tutto e ci proverete.

Forza raga.
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• GL Tibbi'
                    '.'

Commenta

ditemi perchè dovrebbe esser forte uno come lui,che fa esattamente cio che fan quasi tutti i pg arcieri normali nello shard
                      forse xke lui lo fa meglio? i pg forti dello shard fan esattamente quello ke fanno i gnubbi, i maghi fanno combo ke fan tutti, e i maghi ke le fanno meglio sono quelli forti x esempio.
                      ritornato IT:
                      ammiro gatsu ke è rimasto a dare aiuto a questa fazione sfortunata, e ripeto ke ki era lvx e se n'è andato x paracularsi coi nox è solo un vigliacco ke alla prima difficoltà scappa.
                      gl lvx, continuate come avete sempre fatto!
                      se mi posso permettere dite ad alcuni elementi di darsi una regolata quando escono da soli, si beccano una gank di 3 pg e dopo essere morti vengono a dire su icq sfazionatevi, non sapete cosa sia il pvp ecc, xke seconod lui visto ke era da solo ogniuno si doveva fermare e farci 1v1

Commenta

• Si possiam parlare in Icq lasciam stare il post. No ,io non ti reputo più forte di me sia chiaro,ma non ti reputo scarso. E nemmeno penso male di te in real visto che non ti conosco,ci mancherebbe!

Commenta

• Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
                          I panni sporchi si lavano in famiglia, ma certe scelte e decisioni penso vadano condivise pubblicamente.
                          Mi dispiace soltanto non aver visto un 3D aperto qualche giorno fa.
                          La fazione TB si è divisa. Per motivi interni le due grandi gilde, gli LvX e i NOX hanno deciso di intraprendere strade separate.
                          Probabilmente i NOX cambieranno a breve anche fazione.
                          Discutere delle cause è superfluo. La fazione torna nuovamente ad assopirsi.
                          Ci si rimette nuovamente in gioco e un po si soffre.
                          In un anno intero siamo cresciuti, abbiamo saputo farci valere, abbiamo avuto gli onori ma anche le giuste critiche da parte dei nostri nemici.
                          Purtroppo la fazione TB porta con se da anni una maledizione; al pari della fenice si erge in cielo vittoriosa per poi morire e risorgere lentamente.
                          PAC, TE, NET, LvX e Nox...
                          Un altro ciclo si è concluso. Mi piace pensare che non dipenda dai singoli giocatori; la fazione TB è quasi come una grande accademia ed il cambiamento fa parte di essa.

Oggi si ha pvppato tra di noi ex compagni, un po per gioco, un po per scherzo. Vi assicuro che l'amaro in bocca c'era e con esso un po di tristezza.
                          Quel canale pvp su ts adesso è vuoto e con esso un po la voglia di pvppare.
                          Mi dispiace soltanto essere stato assente quando si sono costituite le premesse al cambiamento.

Ho aperto questo 3d per invitare tutti i miei compagni ed ex compagni ad onorare per l'ultima volta la nostra fazione. Ad essa siamo grati perchè ci ha accolto, ad essa siamo debitori perchè ci ha concesso di rappresentarla, ad essa siamo riconoscenti perchè ci ha consentito di conoscerci e di conoscervi

GRAZIE TRUE BRITANNIANS FACTION
                          :* gl tb

sigpic
                          Originariamente inviato da Loki_Staff;
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            ammiro gatsu ke è rimasto a dare aiuto a questa fazione sfortunata, e ripeto ke ki era lvx e se n'è andato x paracularsi coi nox è solo un vigliacco ke alla prima difficoltà scappa.

up. in questi momenti si vede chi ha le palle. rispetto per gatsu e per chiunque l'abbia seguito
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• *** penso sia un record così tante pagine, cosi tanti flame, ma non ancora chiuso il 3d...

GIELLE TIBBI

edit: ops w.ow non pensavo fosse una parola proibita lol

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                Primo non penso di averlo rovinato sto post dato che ho dato dei consigli e un po di morale.

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X