annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci

    I panni sporchi si lavano in famiglia, ma certe scelte e decisioni penso vadano condivise pubblicamente.
    Mi dispiace soltanto non aver visto un 3D aperto qualche giorno fa.
    La fazione TB si è divisa. Per motivi interni le due grandi gilde, gli LvX e i NOX hanno deciso di intraprendere strade separate.
    Probabilmente i NOX cambieranno a breve anche fazione.
    Discutere delle cause è superfluo. La fazione torna nuovamente ad assopirsi.
    Ci si rimette nuovamente in gioco e un po si soffre.
    In un anno intero siamo cresciuti, abbiamo saputo farci valere, abbiamo avuto gli onori ma anche le giuste critiche da parte dei nostri nemici.
    Purtroppo la fazione TB porta con se da anni una maledizione; al pari della fenice si erge in cielo vittoriosa per poi morire e risorgere lentamente.
    PAC, TE, NET, LvX e Nox...
    Un altro ciclo si è concluso. Mi piace pensare che non dipenda dai singoli giocatori; la fazione TB è quasi come una grande accademia ed il cambiamento fa parte di essa.

    Oggi si ha pvppato tra di noi ex compagni, un po per gioco, un po per scherzo. Vi assicuro che l'amaro in bocca c'era e con esso un po di tristezza.
    Quel canale pvp su ts adesso è vuoto e con esso un po la voglia di pvppare.
    Mi dispiace soltanto essere stato assente quando si sono costituite le premesse al cambiamento.

    Ho aperto questo 3d per invitare tutti i miei compagni ed ex compagni ad onorare per l'ultima volta la nostra fazione. Ad essa siamo grati perchè ci ha accolto, ad essa siamo debitori perchè ci ha concesso di rappresentarla, ad essa siamo riconoscenti perchè ci ha consentito di conoscerci e di conoscervi

    GRAZIE TRUE BRITANNIANS FACTION
    Ultima modifica di TankGirl; 19-05-2007, 01:00.

  • #2
    Peccato.. speriamo non muoia di nuovo la prospettiva delle 4 fazioni..

    Buona Fortuna a tutti comunque, e buon game

    Commenta


    • #3
      Mi dispiace molto per la vostra scelta di divisione
      certa gente diceva che vi sareste sciolti, infatti avevano ragione...
      Spero che vi rimettiate in sesto! Buona Fortuna!

      Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

      Commenta


      • #4
        Purtroppo quando si hanno le serpi in seno nn c'è nulla da fare.

        Mi dispiace nonostante tutto x cloud,dobby,leaf,catsu e quant'altri si siano fatti sinceramente carico di questo lavoro immane.

        X il resto nn mi sorprendo so chi avevate fra ve le vostra fila e hanno dimostrato,oltre al forum,la loro vera natura.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Nonostante tutto mi dispiace, in particolare per coloro i quali ci credevano nella fazione. Penso comunque chei NoX si riuniranno agli altri 'Old Nox', in tal caso sarete voi LuX a risentirne maggiormente.

          Comunque vada , Arrivederci .

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • #6
            beh ke dire, anche se siete nemici, onore a voi!

            bella fazione, le critiche ci sono state inutile negarlo, ma fa parte del gioco!
            mi dispiace perchè conosco molti di voi e so qnt ci tenevano ai TB (catsu, vAttila, Crisio etc etc) quindi ke dire ragazzi, spero ke troviate la vostra sistemazione, non per altro ma solo perchè sono convinto ke su uodreams ti diverti solo facendo pvp! ciau belli!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • #7
              mi dispiace...buona fortuna!


              Icq:201039385

              Commenta


              • #8
                alla fine si sapeva, era un po che non vi si vedeva + in gran numero, e, secondo me, alla prima difficoltà avete abbandonato (poi x carità puo anche non essere andata così, ripeto: è solo la mia opinione).
                cmq sia mi dispiace, beh almeno i nox andranno com a dar una mano ai lord ke ormai stanno invekkiando e non han + i riflessi di una volta :/


                ICQ: 620824081

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  beh almeno i nox andranno com a dar una mano ai lord ke ormai stanno invekkiando e non han + i riflessi di una volta :/
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

                  Commenta


                  • #10
                    bhe..speriamo che si aggiusti tutto

                    Commenta


                    • #11
                      non ne fate na tragedia, ci si divertirà comunque su

                      Commenta


                      • #12
                        Gli lvx sono gente abbastanza in gamba. Se continuano con l'impegno che hanno sempre dimostrato riusciranno a mettersi di nuovo in careggiata. E poi non è detto che i problemi li debbano avere solo gli Lvx, anche i NoX sono nella stessa situazione soltanto che ormai nei True Britain non è rimasta nemmeno una gilda

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
                          I panni sporchi si lavano in famiglia, ma certe scelte e decisioni penso vadano condivise pubblicamente.
                          Mi dispiace soltanto non aver visto un 3D aperto qualche giorno fa.
                          La fazione TB si è divisa. Per motivi interni le due grandi gilde, gli LvX e i NOX hanno deciso di intraprendere strade separate.
                          Probabilmente i NOX cambieranno a breve anche fazione.
                          Discutere delle cause è superfluo. La fazione torna nuovamente ad assopirsi.
                          Ci si rimette nuovamente in gioco e un po si soffre.
                          In un anno intero siamo cresciuti, abbiamo saputo farci valere, abbiamo avuto gli onori ma anche le giuste critiche da parte dei nostri nemici.
                          Purtroppo la fazione TB porta con se da anni una maledizione; al pari della fenice si erge in cielo vittoriosa per poi morire e risorgere lentamente.
                          PAC, TE, NET, LvX e Nox...
                          Un altro ciclo si è concluso. Mi piace pensare che non dipenda dai singoli giocatori; la fazione TB è quasi come una grande accademia ed il cambiamento fa parte di essa.

                          Oggi si ha pvppato tra di noi ex compagni, un po per gioco, un po per scherzo. Vi assicuro che l'amaro in bocca c'era e con esso un po di tristezza.
                          Quel canale pvp su ts adesso è vuoto e con esso un po la voglia di pvppare.
                          Mi dispiace soltanto essere stato assente quando si sono costituite le premesse al cambiamento.

                          Ho aperto questo 3d per invitare tutti i miei compagni ed ex compagni ad onorare per l'ultima volta la nostra fazione. Ad essa siamo grati perchè ci ha accolto, ad essa siamo debitori perchè ci ha concesso di rappresentarla, ad essa siamo riconoscenti perchè ci ha consentito di conoscerci e di conoscervi

                          GRAZIE TRUE BRITANNIANS FACTION

                          TI SEI SCORDATO DEGLI ACIDDDDDDDDDDDDDDDDDD

                          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            alla fine si sapeva, era un po che non vi si vedeva + in gran numero, e, secondo me, alla prima difficoltà avete abbandonato (poi x carità puo anche non essere andata così, ripeto: è solo la mia opinione).
                            cmq sia mi dispiace, beh almeno i nox andranno com a dar una mano ai lord ke ormai stanno invekkiando e non han + i riflessi di una volta :/

                            non puoi capire quanto è pigro geo

                            cmq potete sempre far fazionare gli OB sono molti almeno vi rimettete in sesto

                            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah


                            Commenta


                            • #15
                              Mi dispiace per i Tb , una fazione a cui tengo molto , purtroppo maledetta , una volta che trova un equilibrio e sembra che le cose stiano per durare arriva la batosta e ricomincia tutto come prima... peccato..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X