annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI] Ora le pozze sono...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    Publish 44.2 per ora su Test Center, entro il finesettimana su Europa:

- Un personaggio puo' guadagnare un punto di stat solo quando guadagna in una skill, o quando e' allo skill cap in quella skill.

- Tutte le skill hanno una stat primaria e una secondaria. La stat primaria ha salira' il 75% delle volte, la secondaria il 25%. Se la stat primaria non e' marcata a salire, salira' la secondaria. Se nessuna delle due e' marcata a salire, nessuna stat salira'. Se la stat e' gia' a 125, non salira' anche quando e' scelta per il gain.

- La probabilita' di fare un punto di stat e' di 1 su 20 per ogni aumento di skill.

- Acquistare le skill dagli NPC non causa aumenti di stat.

- Eliminato il cap sul numero di punti di stat che si possono guadagnare giornalmente.
    Scusate tutti ma questo AIUTA chi vuole allenare una stat,ovviamente se viene eliminato il delay tra salita e salita,qui non è chiaro.
    Basta fare questa macro:
    codice:
    Train Skill scelta
    Se skill > 20
    {usa soulstone per eliminare la skill}
    E venti gain a 0 skill li si fanno in 20 tentativi circa,quindi un gain di stat da far paura.

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
      Scusate tutti ma questo AIUTA chi vuole allenare una stat,ovviamente se viene eliminato il delay tra salita e salita,qui non è chiaro.
      Basta fare questa macro:
      codice:
      Train Skill scelta
      Se skill > 20
      {usa soulstone per eliminare la skill}
      E venti gain a 0 skill li si fanno in 20 tentativi circa,quindi un gain di stat da far paura.
      Shhhhhhhhhh

ps: sarà presto cambiato??
      Ultima modifica di Duku; 18-05-2007, 19:51.

Commenta

pure adesso si possono insurare se nn sbaglio, ma nn conviene ^^

se si potessero insurare i keg sarebbe ottimale invece

WeedisLife

Commenta

@Noricum: se non erro la soulstone la puoi usare solo un tot di volte al giorno

non vorrei sbagliare però.

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio

Per eliminare le skill non mi pare
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio

Per mettere una skill si,una volta al giorno,per eliminarla quante volte si vuole,basta esere in una safe logout area (vedi casa).

Commenta

ah... scusate, questa nn la sapevo

Commenta

azz i nostri cari colleghi ne trovano sempre un modo per uscirne alla stragrande

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                  contatto msn: darksky0@hotmail.com
                  x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

pozze cumulative?tipo mi bevo 1 keg di agility e avrò 10000000000hp e in + sarò ubriaco?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      pozze cumulative?tipo mi bevo 1 keg di agility e avrò 10000000000hp e in + sarò ubriaco?
                      ahahhahahh lol!

Commenta

cavolo meglio ! cosi si lota subito no 1 a 1 -.- ... Magari se lo mettono sto fix

Commenta

Sto operando...
                        X