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[OSI] Ora le pozze sono...

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  • #46
    Comunque per non stackare gli oggetti basta che minimizzate il backpack e ci infilate gli oggetti da lì,restano separati :*
    (ok,potevo evitarmi di dire il trucchetto,ma non ho resistito)
    E ora andate su Dubbi&Domande a risolvere il MIO problema >_<
    Ultima modifica di danyeleid; 18-05-2007, 15:48.

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    • #47
      il mio backpack è il + ordinato.

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      • #48
        com questi fix speriamo che arrivi anche un delay per le pozze explo...

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        • #50
          Sono favorevole al fix delle pozze

          Nessuno ha letto l'articolo approfondito sul cambio dello skill / stat gain? (a quanto ho capito verrà modificato qualcosa..)

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          • #51
            Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Sono favorevole al fix delle pozze

            Nessuno ha letto l'articolo approfondito sul cambio dello skill / stat gain? (a quanto ho capito verrà modificato qualcosa..)
            gia' ma per chi deve fare stat gain e' una palla lol

            http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
            contatto msn: darksky0@hotmail.com
            x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

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            • #52
              Publish 44.2 per ora su Test Center, entro il finesettimana su Europa:

              Test Center 1 has been published with the following:

              Cambiato il sistema di incrementi nelle stat sugli shard non-Siege Perilous:

              - Un personaggio puo' guadagnare un punto di stat solo quando guadagna in una skill, o quando e' allo skill cap in quella skill.

              - Tutte le skill hanno una stat primaria e una secondaria. La stat primaria ha salira' il 75% delle volte, la secondaria il 25%. Se la stat primaria non e' marcata a salire, salira' la secondaria. Se nessuna delle due e' marcata a salire, nessuna stat salira'. Se la stat e' gia' a 125, non salira' anche quando e' scelta per il gain.

              - La probabilita' di fare un punto di stat e' di 1 su 20 per ogni aumento di skill.

              - Acquistare le skill dagli NPC non causa aumenti di stat.

              - Eliminato il cap sul numero di punti di stat che si possono guadagnare giornalmente.

              NOTA: in pratica si torna alla classica altalena di skill per alzare le stat, come ai vecchi tempi...

              La skill di Poisoning puo' salire anche usando con successo le mosse speciali: Infecting Strike e Serpent Arrow. Piu' alta la skill, piu' alto dovra' essere il livello del veleno da infliggere per avere un gain.

              Le casse speciali di Khaldun non galleggiano piu' sul soffitto.

              Usare una Scroll of Alacrity adesso chiede conferma prima di applicare l'effetto

              Pozioni dello stesso tipo e intensita adesso sono cumulative...

              Corretto un bug nel minare blackrock

              Corretto un bug nel cap a Faster Casting per Chivalry

              I nonmorti a Old Haven sono immuni all'infezione di blackrock

              Corretto un bug che bloccava i giocatori a Hedge Maze

              Lo Escutcheon de Ariadne (ricompensa della quest Parrying) adesso ha Lower Requirements e un bonus a Durability

              Corretto un bug con gli skill gain accelerati che non venivano applicati in alcuni casi
              (Mi e' capitato per Tactics e Anatomy su un personaggio nuovo che avevo portato a New Haven...)

              Corretto un bug con gli NPC assoldati che occupavano slot di controllo anche prima di pagarli...

              Corretto un bug che impediva l'uso dei bless deed

              Corretto un bug con Jacob’s Pickaxe (ricompensa per Mining) che non rigenerava le cariche correttamente

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              • #53
                mitico stegco

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                • #54
                  Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                  Publish 44.2 per ora su Test Center, entro il finesettimana su Europa:

                  Test Center 1 has been published with the following:

                  Cambiato il sistema di incrementi nelle stat sugli shard non-Siege Perilous:

                  - Un personaggio puo' guadagnare un punto di stat solo quando guadagna in una skill, o quando e' allo skill cap in quella skill.

                  - Tutte le skill hanno una stat primaria e una secondaria. La stat primaria ha salira' il 75% delle volte, la secondaria il 25%. Se la stat primaria non e' marcata a salire, salira' la secondaria. Se nessuna delle due e' marcata a salire, nessuna stat salira'. Se la stat e' gia' a 125, non salira' anche quando e' scelta per il gain.

                  - La probabilita' di fare un punto di stat e' di 1 su 20 per ogni aumento di skill.

                  - Acquistare le skill dagli NPC non causa aumenti di stat.

                  - Eliminato il cap sul numero di punti di stat che si possono guadagnare giornalmente.

                  NOTA: in pratica si torna alla classica altalena di skill per alzare le stat, come ai vecchi tempi...

                  La skill di Poisoning puo' salire anche usando con successo le mosse speciali: Infecting Strike e Serpent Arrow. Piu' alta la skill, piu' alto dovra' essere il livello del veleno da infliggere per avere un gain.

                  Le casse speciali di Khaldun non galleggiano piu' sul soffitto.

                  Usare una Scroll of Alacrity adesso chiede conferma prima di applicare l'effetto

                  Pozioni dello stesso tipo e intensita adesso sono cumulative...

                  Corretto un bug nel minare blackrock

                  Corretto un bug nel cap a Faster Casting per Chivalry

                  I nonmorti a Old Haven sono immuni all'infezione di blackrock

                  Corretto un bug che bloccava i giocatori a Hedge Maze

                  Lo Escutcheon de Ariadne (ricompensa della quest Parrying) adesso ha Lower Requirements e un bonus a Durability

                  Corretto un bug con gli skill gain accelerati che non venivano applicati in alcuni casi
                  (Mi e' capitato per Tactics e Anatomy su un personaggio nuovo che avevo portato a New Haven...)

                  Corretto un bug con gli NPC assoldati che occupavano slot di controllo anche prima di pagarli...

                  Corretto un bug che impediva l'uso dei bless deed

                  Corretto un bug con Jacob’s Pickaxe (ricompensa per Mining) che non rigenerava le cariche correttamente
                  tnx^^

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                  • #55
                    Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                    Publish 44.2 per ora su Test Center, entro il finesettimana su Europa:



                    - Un personaggio puo' guadagnare un punto di stat solo quando guadagna in una skill, o quando e' allo skill cap in quella skill.
                    questo significa che non si macra + forza con combat a zero in salita ma con combat in salita reale o a 100?o sono rimbambito?

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

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                    • #56
                      ottimo
                      Om Mani Padme Hum




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                      • #57
                        Cioe perchè la cosa dovrebbe tangere sulle explo O_O? puoi sempre tenerle a gruppetti da 3 o metterle una per una. Non cambia nulla davvero :P

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                        • #58
                          Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                          questo significa che non si macra + forza con combat a zero in salita ma con combat in salita reale o a 100?o sono rimbambito?
                          Penso sia così, non sei ancora rimbambito

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                          • #59
                            potranno essere insurate interi blocchi di pozze
                            Ultima modifica di TankGirl; 18-05-2007, 22:14.

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                            • #60
                              Sara' piu difficile mo macrare le stat
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

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