annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI] Ora le pozze sono...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma perchè non chiediamo ad amdir di fixare già da ora le pozze explo (tempo fra una e l'altra) tanto che ci vuole, si fa come per le pozze heal e cure

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      A me sembra di essere già abbastanza ordinato a dire il vero
      Diciamo

Commenta

vaabbeh... ma non puoi contrastare il fatto che il backpack può contere un max di 125 items e le pozze maxano facilmente il contenuto del backpack ingiustamente,

ed invece con le pozze stakkabili non si incorre + in questo problema pozze di un tipo ed una intensità occuperanno 1 solo slot

dillo di nuovo che non hai problemi di backpack

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
        contatto msn: darksky0@hotmail.com
        x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

sarà solo molto più facile lootare le pozze...per gli scarsi come me si azzererà la possibilità di riprendersi qualcosa dal corpo, e per qualcuno ingordo prevedo staminate a palla..tipo gente che fa lo scherzetto di portarsi 50 pozze lesser e staminare chi glie le loota se ha meno forza di lui
          ..comunque vabbe alla fine non è che cambi il mondo..per le pozze explo son contento...

e 3/4 dello shard usa il tuo ordinabackpack...ma cos'è quel cazzillo tra il ki-rin e i reagenti, se non sono indiscreto? e stavo pensando, usi la pixie per far danno sul tuo pet come con la fang no?..e se ti boxano e te scendi a picchiare il pet e capiti 3 volte di fila nel 25% in cui non fa poison area e ti droppano il mondo addosso, quante bestemmie riesci a tirare nell'unità di tempo? n-->infinito scommetto
          Ultima modifica di donde; 18-05-2007, 12:54.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
            ma cos'è quel cazzillo tra il ki-rin e i reagenti
            Gli sgabelli... e' un must per il pvp, metti che ti dismontano e ti stanchi di correre...

Oppure trovi un paio di amici e vuoi fare un pokerino al volo...

Cmq misa' che le pozze explo non si patchano in questo modo

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Gli sgabelli... e' un must per il pvp, metti che ti dismontano e ti stanchi di correre...

Oppure trovi un paio di amici e vuoi fare un pokerino al volo...
              hahahaha XD rotolo!

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
              x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Cmq misa' che le pozze explo non si patchano in questo modo

Amdir
                In effetti puoi sempre tenerle separate :P

3/4 dello shard usa il tuo ordinabackpack...ma cos'è quel cazzillo tra il ki-rin e i reagenti, se non sono indiscreto? e stavo pensando, usi la pixie per far danno sul tuo pet come con la fang no?..e se ti boxano e te scendi a picchiare il pet e capiti 3 volte di fila nel 25% in cui non fa poison area e ti droppano il mondo addosso, quante bestemmie riesci a tirare nell'unità di tempo? n-->infinito scommetto
                lo shard usa quello mio vecchio che le metteva in basso a sinistra
                la pixie serve a salvare il culo ad altri, non a me
                e cmq ci ho quasi rinunciato perchè sono uno s****to di m3rd e becco il lallo si e no un terzo delle volte, nonostante abbia 120 sword

gli sgabelli saranno la vostra fonte di rosik giornaliero
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                  Già vedo la gente staminata.....ahuahuahuah
                  la prima cosa che ho pensato XD

Commenta

gli sgabelli saranno la vostra fonte di rosik giornaliero
                    beh soprattutto perchè te hai pensato agli sgabelli e gli altri devono portarsi il tavolino, che ingombra
                    ...il vino lo porto io np
                    mo sta cosa mi incuriosisce

..e cmq ci ho quasi rinunciato perchè sono uno s****to di m3rd ...
                    ok vedo che ci rosiki abbastanza!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ma per restoccare basta mettere la pila di pozze nel keg e te le da belle piene? *sbav*

Commenta

io so kosa gli servono gli sgabelli
                        • Simbul [IçE], SL Faction
                        • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggio
                          Lo so... il pvp è stancante ;P hehe

PS: è vero... ma a cosa diamine serviranno i keg ora? per risparmiare sulle bottigliette? :O penso che ora sia + comodo avere un contenitore con stak da mille pozze l'una... trascini... inserisci 30... e dragghi 30 pozze g. heal nel pack senza doppio-clekkare in loop sul keg... cambiamento tropp pro
                          Ultima modifica di darksky0; 18-05-2007, 13:49.

Commenta

Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggio

bhe le bagball ormai so troppo old....
                            i bauli so abbastanza comuni....
                            bisogna fare scelte sempre piu raffinate altrimenti diventa monotono!

io ad esempio quando runno droppo letti e armadi

Commenta

basta tenere le explo 1 x 1 e via, nn vedo dove sia il problema

anzi meglio meno item nel backpack finalmente, co tutta la roba che me porto so sempre 125/125 =/

*comincia a fare uno script separa explo*

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                                sono a favore del fix per le pozze explo...

ma riguardo le pozze stakkabili non tanto perchè sarà troppo facile e veloce lootare un corpo
                                si la vedo come te,cmq vabbè tnato coi looter si suca tutto e l'importante era lootare items che sono da sempre stakkabili anzichè le pozze.

a lane ma do vai nn riesci manco a fa n'aereoplanino de carta :P

x le explo,amen son state belle ma tnato il nemico va giu ugualmente.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X