annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra un mese gli esami!!! Sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
    date fuoco alla scuola e passate tutti col 6 politico
    Vale anche se si "perdono" i registri dei prof?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
      non avendo mai e dico MAI aperto un libro in 5 anni e MAI preso un appunto so che ownerò cmq agli esami , la tensione la ho quando sto per farmi na tipa straf.iga che mi sono sognato per mesi, non per un esame di qualche giorno
      Questo era lo sboron mode ON. Troppi ne ho sentiti parlare così e quest'anno sono tra i banchi di scuola
      Cmq la tensione con la tipa strafi.ga ti passa non ti viene lol.

Ad ogni modo un grande in bocca al lupo a tutti

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Non condivido, ci sono dei forum creati apposta per questi thread, non vedo perchè debbano essere dimenticati per andare OT altrove.
      Per caso t'hanno steccato/non ammesso agli esami/hai 19 anni e fai il 4°?
      Perchè non vedo motivo di rompere in un thread aperto per condividere un evento che coinvolge gran parte della community di UOD. Se io voglio condividere qualcosa la condivido con la mia community non con gamesnet di cui me ne sbatto altamente e non conosco nessuno.
      Ultima modifica di delarge; 19-05-2007, 15:22.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Per caso t'hanno steccato/non ammesso agli esami/hai 19 anni e fai il 4°?Perchè non vedo motivo di rompere in un thread aperto per condividere un evento che coinvolge gran parte della community di UOD. Se io voglio condividere qualcosa la condivido con la mia community non con gamesnet di cui me ne sbatto altamente e non conosco nessuno.
        guarda ke non tutti postano sul forum solo per rosikare.
        per prima cosa il rispetto!
        con un ragionamento del tipo non conosco nessuno non arriverai mai da nessuna parte.
        ha ragione lui... leggiti il regolamento va prima di fare post così!
        si chiede un certo ordine tra i forum!
        ma se la pensi così spero la prossima volta posterai "dove andate al mare" nella sezione mercato.

Commenta

ho 5 materie sotto

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
            guarda ke non tutti postano sul forum solo per rosikare.
            per prima cosa il rispetto!
            con un ragionamento del tipo non conosco nessuno non arriverai mai da nessuna parte.
            ha ragione lui... leggiti il regolamento va prima di fare post così!
            ma se la pensi così spero la prossima volta posterai "dove andate al mare" nella sezione mercato.
            Si chiama elasticità mentale. Purtroppo ultimamente si fa a gara a chi ne ha di meno pensando sia un vanto o qualcosa da sbandierare. Allora sono fuori luogo anche i thread di compleanno. Quando vedrò gente che si lamenta anche di quelli senza fare +1 gratis allora ti darò ragione.
            Ciau bello, se hai ancora da replicare non sporcare questo thread e contattami icq.
            BIELLAZZ

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
              .

Ma qualu ordine, quelli del forum GN neanke io li conosco e non li voglio conoscere, io posto quello ke mi pare sulla sezione generale, sempre nei limiti consentiti, perkè mi voglio rivolgere a temi generali a membri della comunità che segue il mio stesso interesse, cioè uo e guarda ke il regolamento te lo devi rileggere te visto ke spari regole allucinanti del tipo quando hai postato dicendo ke gli stranieri non potevano postare in generale o come adesso ke non si possono rivolgere ai membri della community argomentazioni ke riguardano tutti come questo 3d. BASTA MORALISMI BASTA IPOCRISIA...pietà

cmq io ci so passato l' anno scorso e vi dico ke alla fine seguono la vostra media negli anni precedenti e ricordatevi ke non vi bollineranno mai, perkè se siete stati ammessi all' esame vuol dire ke siete stati abbastanza decenti da promuovervi o meglio vi volgiono togliere dalle palle

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                [...]
                cmq io ci so passato l' anno scorso e vi dico ke alla fine seguono la vostra media negli anni precedenti e ricordatevi ke non vi bollineranno mai, perkè se siete stati ammessi all' esame vuol dire ke siete stati abbastanza decenti da promuovervi o meglio vi volgiono togliere dalle palle
                Sì però sarà più difficile.. con metà commissione (e il presidente) esterna.
                Originariamente inviato da Seer Grimlock
                MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

qualcuno mi mette in coma farmacologico gratis ? ;_;

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Questo era lo sboron mode ON. Troppi ne ho sentiti parlare così e quest'anno sono tra i banchi di scuola
                    Cmq la tensione con la tipa strafi.ga ti passa non ti viene lol.

Ad ogni modo un grande in bocca al lupo a tutti

il mio post era provocatoriosemiumoristico... anche io ho molti amici che parlano come ho fatto io e sono stati segati, ma molti altri che sono passati senza fare un caz.zo con 80 e passa uno anche con 100 . Dipende da persona a persona capire quando può permettersi di gasarsi prima degli esami e scherzarci sopra

ps: thx per gli auguri speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                    X