annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra un mese gli esami!!! Sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutto calcolato

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
      *si gratta*
      come ogni anno.. ci sara' una notte prima degli esami
      Spero di no voglio morire prima

Commenta

non avendo mai e dico MAI aperto un libro in 5 anni e MAI preso un appunto so che ownerò cmq agli esami , la tensione la ho quando sto per farmi na tipa straf.iga che mi sono sognato per mesi, non per un esame di qualche giorno

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
          non avendo mai e dico MAI aperto un libro in 5 anni e MAI preso un appunto so che ownerò cmq agli esami , la tensione la ho quando sto per farmi na tipa straf.iga che mi sono sognato per mesi, non per un esame di qualche giorno
          Questo è lo spirito, NOI siamo la scuola! Non possono bocciarci! (Le ultime parole famose... )

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
            punto al 60 , non so se ho 10 punti credito in 3 anni
            io ne ho avuti 10 in due anni alla faccia tua!! :P

Commenta

date fuoco alla scuola e passate tutti col 6 politico

Commenta

8 crediti in 3 anni >>>

Commenta

ma poi non ho capito, se quest'anno ho materie con 2 quanti punti mi danno?
                  fanno la media o ?
                  cè sempre il 10 in ed. fisica che salva un pò cmq ...
                  Majin

7

Commenta

Diplomato allo scientifico con 100/100

E non vi dico la media e la facoltà universitaria

Comunque.. l'esame è una cosa secondaria.. potete essere davvero fieri di voi stessi se negli anni di superiori non vi siete mai fatti scappare nulla e avete goduto di quel magnifico periodo

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      Diplomato allo scientifico con 100/100

E non vi dico la media e la facoltà universitaria

Comunque.. l'esame è una cosa secondaria.. potete essere davvero fieri di voi stessi se negli anni di superiori non vi siete mai fatti scappare nulla e avete goduto di quel magnifico periodo
                      beato te...io l'hanno scorso 3 punti credito, st'anno altri 3 max e sto cercando di salvarmi ai supplementari!
                      mi ha tirato su la gran parata del portiere con un 8 dell'altro ieri in filosofia altrimenti non vi rendete conto quanto ero demoralizzato

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                        beato te...io l'hanno scorso 3 punti credito, st'anno altri 3 max e sto cercando di salvarmi ai supplementari!
                        mi ha tirato su la gran parata del portiere con un 8 dell'altro ieri in filosofia altrimenti non vi rendete conto quanto ero demoralizzato
                        Allora in bocca al lupo, vedrai che andrà bene!

Commenta

io ho avuto 6 crediti in 3 anni xkè l'anno scorso in 5° ho preso 0 crediti

Uno dei 7 di Napoli che han preso 0 crediti , di cui un altro in classe mia

Culo x me che ho fatto l'esame a filo a filo e in bocca al lupo a tutti i maturandi con la commissione esterna

60 ruleeeez
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

letto il titolo di questo thread... il cuore mi palpita, la fronte scotta e le mani tremano... mi guardo intorno confuso e noto 7 volti che mi scrutano... sento parole amorfe, sudo... poi tutto nero... apro gli occhi...

e sto seduto comodo sulla mia comoda poltrona e gli esami son passati da un pezzo! fiu!!

Buona fortuna ragazzi!

E non vi lamentate che l'anno scorso ho perso i mondiali!!!!!!! Hehe! Che poi dopo tutto la coppia l'abbiam vinta addirittura noi! Non ce son confronti con ML, etc...!! Quindi in culo alla balena e che vi caghi per l'estate :P

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                            contatto msn: darksky0@hotmail.com
                            x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Io li ho già fatti e vi dico:

Tranquilli sono molto difficili e infidi oltre che bastardi come la rucola....

E NON preoccupatevi l'università è molto peggio! Per non parlare del mondo del lavoro terrificante!

KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                                I agree, Sir.
                                siete i classici malati di gdr, tutti hanno risposto tranquillamente solo voi 2 a dire che centra con UOD... piccolo consiglio: staccatevi un po dal monitor

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Sto operando...
                                X