non avendo mai e dico MAI aperto un libro in 5 anni e MAI preso un appunto so che ownerò cmq agli esami , la tensione la ho quando sto per farmi na tipa straf.iga che mi sono sognato per mesi, non per un esame di qualche giorno
non avendo mai e dico MAI aperto un libro in 5 anni e MAI preso un appunto so che ownerò cmq agli esami , la tensione la ho quando sto per farmi na tipa straf.iga che mi sono sognato per mesi, non per un esame di qualche giorno
Questo è lo spirito, NOI siamo la scuola! Non possono bocciarci! (Le ultime parole famose... )
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again. « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
Comunque.. l'esame è una cosa secondaria.. potete essere davvero fieri di voi stessi se negli anni di superiori non vi siete mai fatti scappare nulla e avete goduto di quel magnifico periodo
Comunque.. l'esame è una cosa secondaria.. potete essere davvero fieri di voi stessi se negli anni di superiori non vi siete mai fatti scappare nulla e avete goduto di quel magnifico periodo
beato te...io l'hanno scorso 3 punti credito, st'anno altri 3 max e sto cercando di salvarmi ai supplementari!
mi ha tirato su la gran parata del portiere con un 8 dell'altro ieri in filosofia altrimenti non vi rendete conto quanto ero demoralizzato
beato te...io l'hanno scorso 3 punti credito, st'anno altri 3 max e sto cercando di salvarmi ai supplementari!
mi ha tirato su la gran parata del portiere con un 8 dell'altro ieri in filosofia altrimenti non vi rendete conto quanto ero demoralizzato
letto il titolo di questo thread... il cuore mi palpita, la fronte scotta e le mani tremano... mi guardo intorno confuso e noto 7 volti che mi scrutano... sento parole amorfe, sudo... poi tutto nero... apro gli occhi...
e sto seduto comodo sulla mia comoda poltrona e gli esami son passati da un pezzo! fiu!!
Buona fortuna ragazzi!
E non vi lamentate che l'anno scorso ho perso i mondiali!!!!!!! Hehe! Che poi dopo tutto la coppia l'abbiam vinta addirittura noi! Non ce son confronti con ML, etc...!! Quindi in culo alla balena e che vi caghi per l'estate :P
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga] contatto msn: darksky0@hotmail.com x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
siete i classici malati di gdr, tutti hanno risposto tranquillamente solo voi 2 a dire che centra con UOD... piccolo consiglio: staccatevi un po dal monitor
Un grazie all' amico del mio amico per la firma icq: 193519451
Commenta