Ma vi viene così difficile avere una visione più generale dei forum di GN? Perchè dovete limitarvi al forum generale di UOD andando continuamente e fastidiosamente OT?
Bah..
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Ma vi viene così difficile avere una visione più generale dei forum di GN? Perchè dovete limitarvi al forum generale di UOD andando continuamente e fastidiosamente OT?
Bah..
Loro hanno come homepage nel loro browser il link al nuovo thread su questo forum...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again. « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Bah..
semplicemente un discorso di ordine:
GENERALE: si parla di tutto
SPAM: si spamma senza motivo
UOD: si parla di uod
Con la commissione esterna a metà mi sento rovinato anche perchè hanno investito la mia prof di italiano e latino e quindi avrò 4 esterni su 6, il che è quanto dire...
Con la commissione esterna a metà mi sento rovinato anche perchè hanno investito la mia prof di italiano e latino e quindi avrò 4 esterni su 6, il che è quanto dire...
Commenta