annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI e UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    Non è che skender abbia sbagliato città di partenza o shard, è che con le sopracciglia che si ritrova non vede una fava.
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #47
      l'unica cosa che sarebbe da sistemare e' la seguente:

      da noob totale a pg medio con arte di tokuno e magari qualke maggiore dovrebbe passare piu tempo... Se uno ha le conoscenze o e' ipernerd si sgrava in 3 giorni (NON INTENDO TOTEM O ARTE GROSSI)

      Ora uno puo fare account nuovo.. skillarlo in 2 giorni, kiamare un amico che gli passa 3-4 tokuno maggiori e gia e' un necro mage pvm che sega tutto -_-'


      (Avete notato ke non ci sono piu young in giro?? significa pochi player nuovi, oppure quelli che arrivano si ssgravano subito??)
      Originariamente inviato da Lane Il Grande
      si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

      Commenta


      • #48
        Tu





        SEI





        UN














        FOLLE !
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #49
          io non flammo skender solo perkè il suo amico gira col kalashnikov. E non sto skerzando...

          Ha ragione skender, mandiamo a far fottere tutti gli item, cosi ci ritorveremo oltre alla vita sociale rubata da questo gioco, anke senza un motivo valido perkè ci siamo fatti rubare quest'ultima...

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            io non flammo skender solo perkè il suo amico gira col kalashnikov. E non sto skerzando...

            Ha ragione skender, mandiamo a far fottere tutti gli item, cosi ci ritorveremo oltre alla vita sociale rubata da questo gioco, anke senza un motivo valido perkè ci siamo fatti rubare quest'ultima...
            se tutti i player di uo fossero onesti (non che non lo siano per carità) ti quoterebbero

            *

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
              GETALIFE
              Per tua informazione non gioco da mesi.

              Tu dici che per te non fa differenza aver items sgravi o no xk per te UO è un passatempo e dedichi poca importanza?

              LO VEDO, apri rosik thread, il CULMINE per chi NON riesce a giocare e gli vengono i SUDORI FREDDI.

              Getalife, n00b.
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                Per tua informazione non gioco da mesi.

                Tu dici che per te non fa differenza aver items sgravi o no xk per te UO è un passatempo e dedichi poca importanza?

                LO VEDO, apri rosik thread, il CULMINE per chi NON riesce a giocare e gli vengono i SUDORI FREDDI.

                Getalife, n00b.
                Go buy senso dell'umorismo.
                Cricetola >.<

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
                  Go buy senso dell'umorismo.
                  mi spiace ma il primo a doverlo comprare è skender.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
                    Ma no , l unica cosa che mi fa rosikare è che sull originale tutti i pg sono moooolto piu niubbi...
                    Dimme su che server giochi e andiamo a farci una pvppata insieme. Sui server ufficiali a livello di correttezza e divertimento si è a un livello che qui è utopia. Li davvero owna chi è forte. Qua owna chi c'ha gli script migliori. Prima di parlare pulisciti la boccuccia.
                    Ma quando lo chiudono sto 3d?

                    Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    io non flammo skender solo perkè il suo amico gira col kalashnikov. E non sto skerzando...

                    Ha ragione skender, mandiamo a far fottere tutti gli item, cosi ci ritorveremo oltre alla vita sociale rubata da questo gioco, anke senza un motivo valido perkè ci siamo fatti rubare quest'ultima...
                    scusa se ti quoto ma mi sa che state fuori. Spero che tu stia scherzando perchè se anche una sola persona tra di voi ha sottratto tempo alla vita sociale per un game posso dirvi tranquillamente che non state bene.
                    Rifletteteci bene che forse è ora di staccare un attimo.
                    Non è un flame ne altro, vuole essere uno spunto di riflessione perchè un post del genere mi spaventa.
                    Ultima modifica di delarge; 19-05-2007, 14:08.

                    Commenta


                    • #55
                      regà , non insultatemi , non ho detto niente di male , ho solo espresso un idea che mi sembrava ragionevole ^^

                      ma vi prego non insultatemi ,
                      Ultima modifica di Terrorcorp; 19-05-2007, 16:11.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
                        regà , non insultatemi , non ho detto niente di male , ho solo espresso un idea che mi sembrava ragionevole ^^

                        ma vi prego non insultatemi , mi sento male
                        Ora capisco perchè di questo post inutile...basta vedere chi è l'autore

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
                          Infattibile.

                          (lavati)

                          *

                          Commenta


                          • #58
                            io sono niubbo ma niubbo gioko si e no da 5 mesi, come dici te reiniziare da capo se penso solo a tutto il tempo ke ho perso per macrare taming me svengo, poi tralasciamo tutti i DF segati per cercare di droppare un maledetto totem (che ovviamente nn ho droppato) me fanno male le mani a forza de fà le combo de tasti delle macro, come hanno detto altri fai subito trashi tutti i pg ke hai e via reinizi da capo, il bello de sto gioko è ke dopo svariate de centinaia d ore perse a macra pg e sega mob riesci a fatte un equip decente per inizia a fà pvp (te segano a volo perkè sei noob) e tu te ne esci dicendo rimettiamo tutti gli account a "0" se fosse vero ai premium bisogna ke i soldi REALI je li ridai tu e uoD da lo shard nn offy + popoloso diventerebbe come il TC9 xD

                            Quoto anke la partita di briscola con gli anziani
                            Rock the Rebel [???]
                            Hades from Hell [KP]
                            Elizabeth Ulrich [KP]
                            IGGY the FOOL [KP]
                            Shaina [KP]

                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X