annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivendicazione Attentati...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
    Adesso qualcuno spiega per filo e per segno come si fa perkè mi ha preso male e finke nn lo fo lo sogno pure di notte

    prendi una cassa e tanti pouch, li metti uno dentro all'altro tipo le scatole cinesi o le matriosca russe, poi a partire da quella piu dentro inizi a trapparle con magic trap, una volta trappata una, la chiudi e trappi quella che la contiene e via di seguito fino al contenitore principale ... fai ciò con una cassa paragon svuotata e poi vedi ...

    Commenta


    • #92
      sublime
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #93
        oggi ne ho ammazzati 5 con le bombe
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #94
          Lo facevo un anno fa ad haven
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #95
            Ieri ne ho presa una con lo scavanger
            "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

            Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
            Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.


            Doom Counts: 28...

            • Ariponite - MinaX
            • Valdamir - ShadowLords


            Un grazie a Dave per la firma!

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
              prendi una cassa e tanti pouch, li metti uno dentro all'altro tipo le scatole cinesi o le matriosca russe, poi a partire da quella piu dentro inizi a trapparle con magic trap, una volta trappata una, la chiudi e trappi quella che la contiene e via di seguito fino al contenitore principale ... fai ciò con una cassa paragon svuotata e poi vedi ...
              Questo teoricamente dovrebbe essere a causa di un'opzione di default di razor.. ma come mai con me non funziona? (addirittura io avevo l'opzione attivata che negava l'auto-search di pouch, e quindi non li apriva a catena)
              L'opzione che bloccava l'ho disattivata ma non me li apre in serie.. sigh :P
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

              Commenta


              • #97
                ahahahhah l'ho visto solo ora! Grande XD
                Om Mani Padme Hum




                Commenta


                • #98
                  hahaha bellaaaa! lol !!

                  Commenta


                  • #99
                    Bello , Peccato Che Mi Fratello Me Ce Scassava Gia' 4 Mesi Fa Co Sto Giochino Che Pero' E' Fantastico .
                    La cosa piu bella era quando ce cascavano gli aot ih ih ih i hih
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                    ICQ : 345380812

                    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Bello , Peccato Che Mi Fratello Me Ce Scassava Gia' 4 Mesi Fa Co Sto Giochino Che Pero' E' Fantastico .
                      La cosa piu bella era quando ce cascavano gli aot ih ih ih i hih
                      6 un libro in aria
                      Kuniva [AoT]

                      Commenta


                      • Sto ancora a rotolà

                        ICQ 351-451-068

                        Commenta


                        • Ci avevo pensatopure io a farla asdasdsad
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

                          Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
                            prendi una cassa e tanti pouch, li metti uno dentro all'altro tipo le scatole cinesi o le matriosca russe, poi a partire da quella piu dentro inizi a trapparle con magic trap, una volta trappata una, la chiudi e trappi quella che la contiene e via di seguito fino al contenitore principale ... fai ciò con una cassa paragon svuotata e poi vedi ...
                            Sbagliato,se li metti tutti uno dentro l'altro è difficile che li apra,devi metterli tutti al primo livello dello stesso contenitore non trappato.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X