bellissimo ^^
anche io lo facevo era molto divertente, poi la gente riprendeva il corpo e veniva reskillata dai puch inesplosi XD
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Ci sono crepato pure io, mannaggia allo scavenger per le bagball, comunque per evitare che accada basta andare su razor/display contatori, e togliere la spuntatura da "auto cerca nuovi contenitori"
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
Ci sono crepato pure io, mannaggia allo scavenger per le bagball, comunque per evitare che accada basta andare su razor/display contatori, e togliere la spuntatura da "auto cerca nuovi contenitori"
In 5 pagine nessuno lo aveva ancora detto nessuno mi sembrava strano
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Commenta