kanji sappi che ti stimo, ora è il momento di metterle al gate di brit!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivendicazione Attentati...
Comprimi
X
-
Lol ho capito come fanno ad esplodere. Meglio che mi sto zitto così posso sfruttare anch'io la cosaUltima modifica di Vash1986; 17-05-2007, 14:38.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioLol ho capito come fanno ad esplodere. Meglio che mi sto zitto così posso sfruttare anch'io la cosaNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioLol ho capito come fanno ad esplodere. Meglio che mi sto zitto così posso sfruttare anch'io la cosa
ma è una cazzata, lo sapra anche un mucchio di altra gente scommettoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioOra tutti i pvpers gireranno con una borsa simile nel backpack così se li killano poi avranno la bomba che li vendica.. lol..
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiome spiegate xke scoppiano tutti i contenitori all'interno? in teoria se uno apre la bagball nn dovrebbe succede niente, o no? aiutateme so niubbo
ah me dici il titolo della canzone dei system?
per quanto riguarda i pouch mi sembra che ci sia un opzione di razo infatti se lo apro io mi scoppia solo il contenitore che apro....
per la canzone si chiama cosi "Boom!" col punto esclamativo =P
ciao
Commenta
Commenta