ah ecco..... ieri mentre parlavo a luna con kiira , mi è esploso un uomo di fianco , adesso capisco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivendicazione Attentati...
Comprimi
X
-
Stupendo... posso diventare il tuo adepto kamikaze!?!?
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
oddio riccà Osama B, deve venire a ripetizione da te
xò mo arriveranno tanti emulatore, ma vabbè basta nn aprire i contenitori.
geniali i tb ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiooddio riccà Osama B, deve venire a ripetizione da te
xò mo arriveranno tanti emulatore, ma vabbè basta nn aprire i contenitori.
geniali i tb ^^
Cmq mamma che bello sei un genio !
>(il NoX che ci è cascato è un babbo xò!)<ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioEcco ci risiamo....uff... =°°(
Cmq mamma che bello sei un genio !
>(il NoX che ci è cascato è un babbo xò!)<
è normale che se ci morite,vi sfotta come avrei fatto con sl e com del resto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
me spiegate xke scoppiano tutti i contenitori all'interno? in teoria se uno apre la bagball nn dovrebbe succede niente, o no? aiutateme so niubbo
cmq non ci son più i nox di una volta :/
ah me dici il titolo della canzone dei system?Ultima modifica di Te-Mpallo; 17-05-2007, 14:31.
Commenta
Commenta