Stupendo... posso diventare il tuo adepto kamikaze!?!?
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
oddio riccà Osama B, deve venire a ripetizione da te
xò mo arriveranno tanti emulatore, ma vabbè basta nn aprire i contenitori.
geniali i tb ^^
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
nn sarebbe mai cambiato nulla come vi dissi prima dopo il raduno, io mi riferisco sempre al game dato che nn ho mai avuto alcun astio in particolare verso nessuno di voi.
è normale che se ci morite,vi sfotta come avrei fatto con sl e com del resto.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
me spiegate xke scoppiano tutti i contenitori all'interno? in teoria se uno apre la bagball nn dovrebbe succede niente, o no? aiutateme so niubbo
cmq non ci son più i nox di una volta :/
ah me dici il titolo della canzone dei system?
Commenta