cmq mi dovete spiegare ancora l aggiornamento... bho... io ci bazzico poco ma haven è una bestemmia.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bho
Comprimi
X
-
bho
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggiocmq mi dovete spiegare ancora l aggiornamento... bho... io ci bazzico poco ma haven è una bestemmia.....
-
Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggiocmq mi dovete spiegare ancora l aggiornamento... bho... io ci bazzico poco ma haven è una bestemmia.....Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioma tienila distrutta haven. e che questo sia da monito ai futuri gaters.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioi gm han consigliato caldamente di fermarsi alla 5.0.9.1, sei andato oltre e vedi Haven distrutta, c'è poco da discutere su questo... disinstalla e reinstalla se non ti va
Il fermarsi con la patch serve in casi "particolari"
Hei, non abbiamo deciso noi di distruggere la povera Haven!
Commenta
Commenta