annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** 4th Anniversary Transfer ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
    Avete avuto i vari tokuno event, avete avuto tutti i regali con relative feste fino ad oggi, avete avuto la promozione pg online con i premi, avete avuto il periodo di skill/stat velocizzati, avete avuto miliardi di cose in questi 4 anni, cose che i nuovi arrivati si sono perse ora dico DI COSA TI STAI LAMENTANDO A FARE?

Non aprite la bocca tanto per fargli prendere aria, riflettete prima di scrivere -.-

Mah, che gente -.-
    Ma seriamente ,senza voler far polemiche o contestazioni inutili che non sono assolutamente solito fare...per quelli che come me hanno iniziato a giocare da poco più di due sett. e quindi non hanno avuto la possibilità di usufruire delle iniziative precedenti , non si potrebbe avere unicamente l'aumento delle skill x un pg che sono la cosa più "brigosa" per un noob?

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
      Ma seriamente ,senza voler far polemiche o contestazioni inutili che non sono assolutamente solito fare...per quelli che come me hanno iniziato a giocare da poco più di due sett. e quindi non hanno avuto la possibilità di usufruire delle iniziative precedenti , non si potrebbe avere unicamente l'aumento delle skill x un pg che sono la cosa più "brigosa" per un noob?
      solo per te sono brigose
      sei warrior? ti compri a 50gp la spadina dal vendor e uccidi le mucche poi quando hai 50 uccidi le formiche. tutto questo in una giornata per vedere 100combat 100tactics... gioca ce le siamo fatte tutti le skill...

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
        solo per te sono brigose
        sei warrior? ti compri a 50gp la spadina dal vendor e uccidi le mucche poi quando hai 50 uccidi le formiche. tutto questo in una giornata per vedere 100combat 100tactics... gioca ce le siamo fatte tutti le skill...
        Ma che palle..in sto forum devono ergersi tutti a paladini della giustizia, non preoccuparti che lo so bene come salgono le skill...ma dal momento che i "nuovi arrivati" avranno la possibilità di tirarsi su magari un tamer(è una mia ipotesi, se taming non è tra skill che intendete alzare chiedo venia) senza muovere un dito ho semplicemente chiesto se un pg "nuovo" come il mio può approfittare dello stesso beneficio dal momento che non ho avuto la possibilità di essere presente a eventi che hanno favorito i vecchi player.
        comprì?(è riferito a stardoom ke ha iniziato una polemica inutile...ah è retorico nn sei obbligato a rispondere)

P.S. La mia era soltato una info, nessuna richiesta...che sia chiaro

conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

salve

Admir ho letto del transfer PG da altri shard.. la promozione insomma.. io vorrei fare il transfer del mio tamer da UO Magic Shard.. che devo fare?

Commenta

Originariamente inviato da vale80 Visualizza il messaggio
            Admir ho letto del transfer PG da altri shard.. la promozione insomma.. io vorrei fare il transfer del mio tamer da UO Magic Shard.. che devo fare?
            contatta il tread starter sarà lieto di darti una mano
            ps.benvenuto
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Io apprezzo l'iniziativa, più siamo meglio è, non lo metto in discussione.. Anche se sinceramente non avrei permesso la promozione su alcune skill tipo (poisoning, taming..) insomma quelle che gli altri hanno faticato infinitamente per alzare.. più che altro per correttezza per i vecchi account.. Detto questo avanti le porte ai nuovi pg!

Per quanto riguarda un regalo ai vecchi account... bando ai moralismi, se lo fate io lo gradisco, perchè dovrei dire di no!? Mi accontenterei anche solo che mi alzaste lockpicking da 95 a 100 visto che ormai è impossibile raccattare quei 5 punti.. Per me è un problema reale..
              - E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore! -

Commenta

ma non ti preoccupare qualcosa faranno di sicuro, ti ripeto o i premi 8 o 9 o qualcosa di sicuro

a parte che ci sarà ML (non da poco) e una volta ke sarà 100% bisognerà pensare al problema del client di KR

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                  Altri blu....

che ne sai magari "siamo" rossi
                  Ultima modifica di xkir0s; 22-05-2007, 01:30.

- On UoDreams -
                  Kyouraku Shunsuy
                  Ichimaru Jin
                  Jolyne Kujo

Commenta

Originariamente inviato da xkir0s Visualizza il messaggio
                    che ne sai magari "siamo" rossi
                    ocio ke qua ci sono le guardie istant kill a fellucca sia ai gate ke in city
                    pieno di blu ke nn vedono l'ora di gankarvi

per fare pk qua dovete avere 3 requisit:
                    1-equip decente
                    2-un numero decente di players
                    3-dimistichezza con i settaggi
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

scusate,io ho fatto transfer ma c'e' un piccolissimo problemino:sono entrato con il pg che avevo chiesto ma non ho potuto scegliere la razza e i capelli...volevo essere elfo e invece sn un'umano con i capelli mezzo spelacchiato...come posso risolvere?per i capelli lo so' come fare,per la razza pero'...?

Commenta

Originariamente inviato da azyr1990 Visualizza il messaggio
                        scusate,io ho fatto transfer ma c'e' un piccolissimo problemino:sono entrato con il pg che avevo chiesto ma non ho potuto scegliere la razza e i capelli...volevo essere elfo e invece sn un'umano con i capelli mezzo spelacchiato...come posso risolvere?per i capelli lo so' come fare,per la razza pero'...?
                        ohe ma non vi sta bene proprio niente vero???????
                        Dio santo vi danno un pg skillato con 200.000k dentro la banca e non so cos'altro e vi lamentate pure che non avete l'acconciatura del colore desiderato? Ci fossero vantaggi/svantaggi in base alla razza
                        fatta da me
                        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                        Amo lo staff!

Commenta

Te lo tieni cosi'

Amdir

Commenta

muahauhuah qualcuno a cui mollare ste vagonate di arte made in china!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                              ohe ma non vi sta bene proprio niente vero???????
                              Dio santo vi danno un pg skillato con 200.000k dentro la banca e non so cos'altro e vi lamentate pure che non avete l'acconciatura del colore desiderato? Ci fossero vantaggi/svantaggi in base alla razza
                              *
                              lasciamo stare va...

conteneva ketamina.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                                muahauhuah qualcuno a cui mollare ste vagonate di arte made in china!
                                già

*faccio sconti speciali su arte tokuno alle gilde transferate*

** sul serio

Commenta

Sto operando...
                                X