Originariamente inviato da Feynor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** 4th Anniversary Transfer ***
Comprimi
X
-
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
-
Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggioMa seriamente ,senza voler far polemiche o contestazioni inutili che non sono assolutamente solito fare...per quelli che come me hanno iniziato a giocare da poco più di due sett. e quindi non hanno avuto la possibilità di usufruire delle iniziative precedenti , non si potrebbe avere unicamente l'aumento delle skill x un pg che sono la cosa più "brigosa" per un noob?
sei warrior? ti compri a 50gp la spadina dal vendor e uccidi le mucche poi quando hai 50 uccidi le formiche. tutto questo in una giornata per vedere 100combat 100tactics... gioca ce le siamo fatte tutti le skill...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiosolo per te sono brigose
sei warrior? ti compri a 50gp la spadina dal vendor e uccidi le mucche poi quando hai 50 uccidi le formiche. tutto questo in una giornata per vedere 100combat 100tactics... gioca ce le siamo fatte tutti le skill...
comprì?(è riferito a stardoom ke ha iniziato una polemica inutile...ah è retorico nn sei obbligato a rispondere)
P.S. La mia era soltato una info, nessuna richiesta...che sia chiaro
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da vale80 Visualizza il messaggioAdmir ho letto del transfer PG da altri shard.. la promozione insomma.. io vorrei fare il transfer del mio tamer da UO Magic Shard.. che devo fare?
ps.benvenutoMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Io apprezzo l'iniziativa, più siamo meglio è, non lo metto in discussione.. Anche se sinceramente non avrei permesso la promozione su alcune skill tipo (poisoning, taming..) insomma quelle che gli altri hanno faticato infinitamente per alzare.. più che altro per correttezza per i vecchi account.. Detto questo avanti le porte ai nuovi pg!
Per quanto riguarda un regalo ai vecchi account... bando ai moralismi, se lo fate io lo gradisco, perchè dovrei dire di no!? Mi accontenterei anche solo che mi alzaste lockpicking da 95 a 100 visto che ormai è impossibile raccattare quei 5 punti.. Per me è un problema reale..- E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore! -
Commenta
-
Originariamente inviato da xkir0s Visualizza il messaggioche ne sai magari "siamo" rossi
pieno di blu ke nn vedono l'ora di gankarvi
per fare pk qua dovete avere 3 requisit:
1-equip decente
2-un numero decente di players
3-dimistichezza con i settaggiSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
scusate,io ho fatto transfer ma c'e' un piccolissimo problemino:sono entrato con il pg che avevo chiesto ma non ho potuto scegliere la razza e i capelli...volevo essere elfo e invece sn un'umano con i capelli mezzo spelacchiato...come posso risolvere?per i capelli lo so' come fare,per la razza pero'...?
Commenta
-
Originariamente inviato da azyr1990 Visualizza il messaggioscusate,io ho fatto transfer ma c'e' un piccolissimo problemino:sono entrato con il pg che avevo chiesto ma non ho potuto scegliere la razza e i capelli...volevo essere elfo e invece sn un'umano con i capelli mezzo spelacchiato...come posso risolvere?per i capelli lo so' come fare,per la razza pero'...?
Dio santo vi danno un pg skillato con 200.000k dentro la banca e non so cos'altro e vi lamentate pure che non avete l'acconciatura del colore desiderato? Ci fossero vantaggi/svantaggi in base alla razza
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggioohe ma non vi sta bene proprio niente vero???????
Dio santo vi danno un pg skillato con 200.000k dentro la banca e non so cos'altro e vi lamentate pure che non avete l'acconciatura del colore desiderato? Ci fossero vantaggi/svantaggi in base alla razza
lasciamo stare va...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiomuahauhuah qualcuno a cui mollare ste vagonate di arte made in china!
*faccio sconti speciali su arte tokuno alle gilde transferate*
** sul serio
Commenta
Commenta