Figo^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** 4th Anniversary Transfer ***
Comprimi
X
-
A noi penso che arriveranno i premi 8 anno no? a parte che se non sbalgi osono giù usciti pure quelli del 9..
cmq il regalo ce lo hanno fatto ad essere sinceri, il periodo con gain skill stra-veloce, io ci ho finito di macrare il worker.. altro che medit o focus
Commenta
-
vecchio abbonato muori... nuovo abbonato eccoti il culo.... -.-
che palle.....
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggiovecchio abbonato muori... nuovo abbonato eccoti il culo.... -.-
che palle.....
Non aprite la bocca tanto per fargli prendere aria, riflettete prima di scrivere -.-
Mah, che gente -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioAvete avuto i vari tokuno event, avete avuto tutti i regali con relative feste fino ad oggi, avete avuto la promozione pg online con i premi, avete avuto il periodo di skill/stat velocizzati, avete avuto miliardi di cose in questi 4 anni, cose che i nuovi arrivati si sono perse ora dico DI COSA TI STAI LAMENTANDO A FARE?
Non aprite la bocca tanto per fargli prendere aria, riflettete prima di scrivere -.-
Mah, che gente -.-
i transfer servono per portare nuova gente... e portando nuova gente si aumentano i commerci, il divertimento e tutto un giro di cose... vi lamentate delle skill che vengono date ai nuovi.... w.o.w. che fortuna... 2 giorni di macro evitati.... massù siamo seri ogni tanto.
I transfer fanno bene a tutti.... sia allo staff, che ai vecchi player e sia ai nuovi che ne usufruiscono.
E poi chi è qualche anno che gioca è già strapieno di "regali e regalini" vari -.-
Io ve bannerei e poi vi farei ususfruire del tanto "invidiato" transfer così poi vediamo che dite asd asd asd
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio****
i transfer servono per portare nuova gente... e portando nuova gente si aumentano i commerci, il divertimento e tutto un giro di cose... vi lamentate delle skill che vengono date ai nuovi.... w.o.w. che fortuna... 2 giorni di macro evitati.... massù siamo seri ogni tanto.
I transfer fanno bene a tutti.... sia allo staff, che ai vecchi player e sia ai nuovi che ne usufruiscono.
E poi chi è qualche anno che gioca è già strapieno di "regali e regalini" vari -.-You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioAvete avuto i vari tokuno event, avete avuto tutti i regali con relative feste fino ad oggi, avete avuto la promozione pg online con i premi, avete avuto il periodo di skill/stat velocizzati, avete avuto miliardi di cose in questi 4 anni, cose che i nuovi arrivati si sono perse ora dico DI COSA TI STAI LAMENTANDO A FARE?
Mah, che gente -.-
Ho fatto tanti giri su shard/server di nuovi e vecchi giochi online sia italiani che non...
Ho ripreso a giocare da poco saltandomi tutte le varie "promozioni" ke i giemme hanno gentilmente elargito... e nn penso ke ciò debba essere un problema poikè ki gioca penso ke lo faccia per voglia di giocare e nn per ciò ke ogni tanto i giemme "concedono"
Nonostante tuttooooooo posso dirvi ke giemme cm quelli ke abbiamo qua nn li trovate da nessuna parte !!!
L'impegno, le novità e quant'altro da loro fatto nn ha luoghi comuni con nessun'altro shard/server/game da me provati ( e sn stati tanti credetemi )...
La costanza del loro impegno inoltre è da considerare come il valore più importante ke ci sia nella faticosa attività di Giemme.
Ho colto l'occasione con questo post per esternare il mio più esteso gradimento per tutto quello ke voi giemme fate per farci divertire.
"tanto di cappello"
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa che palle lo dico io... sempre a frignare...
Amdir
Mah, che gente -.-
calma clama ragazzi..... voleva essere una cosa ironica.....
non so se avete presente fabio de luigi...
forse non l ho scritta come si deve visto anche che ero ubriaco....
cmq relax....
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioma a chi gioca da anni su dreams nn fate nessun regalo?
tanto jean o gerardo prima o poi li convinco ghghgh[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta