annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehm....ciao........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Seona Visualizza il messaggio
    LUI è gentile e non ha dubitato di me e non ha esitato ad aiutarmi,e tra l'altro mi ha fatto conoscere un'altro amico della sua gilda,che ringrazio per il suo GRANDISSIMO aiuto.
    non mi farebbe mai del male ahahah :P

cmq....non sto postando da casa mia quindi ci si becca in game la prox volta! ^^

Seona

P.s. non smetterò di postare ,vi tormenterò a vita!! LoL :P

ciaooo
    io nn aiuto x principio a chi me lo chiede,aiuto solo i niubbettini che vedo in difficoltà ma che ci provano da soli.
    Come del resto fecero con me all'epoca
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      io nn aiuto x principio a chi me lo chiede,aiuto solo i niubbettini che vedo in difficoltà ma che ci provano da soli.
      A me ancora m'aiuta

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
      Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
      Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
      [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da Seona Visualizza il messaggio
        LUI è gentile e non ha dubitato di me e non ha esitato ad aiutarmi,e tra l'altro mi ha fatto conoscere un'altro amico della sua gilda,che ringrazio per il suo GRANDISSIMO aiuto.
        non mi farebbe mai del male ahahah :P
        Oddio...è venuta a contatto coi TMG...scappaaaa scappaaaa finchè sei in tempo!!!! E non ti fidare dei Minax: mangiano i bambini, lootano, reskillano e, cosa peggiore di tutte, raidano i champ degli altri

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Ancora t'aiutano a te andrè

Ridendo e Scherzando good game alla ragazza appena arrivata , sappi però che non ti darò mai una mano .

Commenta

BenvenutaaaAA!
            Speriamo che ti troverai bene hihi!

Commenta

Originariamente inviato da D4ng3r Visualizza il messaggio
              BenvenutaaaAA!
              Speriamo che ti troverai bene hihi!

fino ad adesso...nessun problema grazie x il Benvenuta ^^
              ..come vedi ancora in piedi,io sono qua!Non ci credi?non mi freghi,sono realtà!Cosa preghi quando anneghi,quando non va...quando cedi,quando non vedi lucidità

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Ancora t'aiutano a te andrè
                nn si finisce mai d'imparare :P
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

benvenuta
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Ah, ma sei te che stai a fare moine cn daddy?
                    Ti ringrazio molto, così per un pò quei gay la smettono di stressare me e il mio didietro e te li sorbisci un pò te...

Benvenuta cmq!!!
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

• se vuoi ti aiuto io..
                      MSN reboia@hotmail.it

cmq secondo me sei maschio e pure di età adolescenziale..ma nello shard si aiutano maschi femmine vecchi giovani...puoi contare su di me!

Commenta

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                        Ah, ma sei te che stai a fare moine cn daddy?
                        Ti ringrazio molto, così per un pò quei gay la smettono di stressare me e il mio didietro e te li sorbisci un pò te...
                        Se vuoi ti "stresso" io

contatti in profilo

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                        [/QUOTE]

Commenta

Sto operando...
                        X