Lol che coraggio benvenuta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ehm....ciao........
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Seona Visualizza il messaggioE' pericoloso???
Originariamente inviato da Seona Visualizza il messaggiocioè?
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggiot'aiuto io se vuoi , e' risaputo che nn sto' nel branco di arrapati di sto forum
alcuni hanno strane ipotesi.....ma nn sono affidabili
Commenta
-
Originariamente inviato da Seona Visualizza il messaggiomagari fossi maschio!
no no,sono femmina....xò non sto ad arrabbiarmi x dimostrarlo!
non ci credo. posta una foto per provarlo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggionon ci credo. posta una foto per provarlo.↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioPossiamo usare la stessa scusa con Vanth
Commenta
-
Ciao! Dai tempi in cui giocavi tu è cambiato molto.
Ti consigliamo di leggere il sito di UODreams e di "sfogliarti" il forum Dubbi e Domande.
Per qualsiai altra domanda o necessità inerente al gioco puoi contattare lo staff sia tramite pm sia tramite icq/msn (trovi i contatti sul sito alla pagina staff).
Ovviamente, per comunicare con lo staff ci sono anche i pages in game e quelli son rimasti come ai tempi.
Per il resto, benvenuta!
Commenta
-
Commenta
-
secondo me siete proprio scemi! io non devo provare assolutamente niente...mia mamma mi ha fatta cn due tette e sono sicura di essere femmina...e non spreco fiato o posto foto x dimostrarlo a te! oh!!!!!!!!
bah!!! fatemi giocare va!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioCiao! Dai tempi in cui giocavi tu è cambiato molto.
Ti consigliamo di leggere il sito di UODreams e di "sfogliarti" il forum Dubbi e Domande.
Per qualsiai altra domanda o necessità inerente al gioco puoi contattare lo staff sia tramite pm sia tramite icq/msn (trovi i contatti sul sito alla pagina staff).
Ovviamente, per comunicare con lo staff ci sono anche i pages in game e quelli son rimasti come ai tempi.
Per il resto, benvenuta!
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggiobenvenuta ... cmq non prendertela a male se dico una cosa, ma sei sicura che non hai barato sull' età?
ripeto, non te la prendere, è solo che tanta esuberanza non è tipica di chi ha passato l'adolescenza.
sono ragazzina nell'anima!se mi vedi dimostro 15 anni non ho barato nè sul sesso ne sull'età! ke vantaggio dovrei trarne?
Commenta
-
Originariamente inviato da Seona Visualizza il messaggio*[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta