ok aggiungimi in icq o msn e ti aiuto a n rimanere traumatizzata tra le differenza di sphere e pol rispetto runuo
tanto fino a domenica nn posso fare pvp..almeno aiuto qualkuno
Ciao! Dai tempi in cui giocavi tu è cambiato molto.
Ti consigliamo di leggere il sito di UODreams e di "sfogliarti" il forum Dubbi e Domande.
Per qualsiai altra domanda o necessità inerente al gioco puoi contattare lo staff sia tramite pm sia tramite icq/msn (trovi i contatti sul sito alla pagina staff).
Ovviamente, per comunicare con lo staff ci sono anche i pages in game e quelli son rimasti come ai tempi.
Per il resto, benvenuta!
prrrr meno male che c'è qualcuno che mi ha preso sul serio e mi aiuta!!^^ ora ri-impraro a giocare...ci si vede!
..come vedi ancora in piedi,io sono qua!Non ci credi?non mi freghi,sono realtà!Cosa preghi quando anneghi,quando non va...quando cedi,quando non vedi lucidità
secondo me siete proprio scemi! io non devo provare assolutamente niente...mia mamma mi ha fatta cn due tette e sono sicura di essere femmina...e non spreco fiato o posto foto x dimostrarlo a te! oh!!!!!!!!
bah!!! fatemi giocare va!
..come vedi ancora in piedi,io sono qua!Non ci credi?non mi freghi,sono realtà!Cosa preghi quando anneghi,quando non va...quando cedi,quando non vedi lucidità
Ciao! Dai tempi in cui giocavi tu è cambiato molto.
Ti consigliamo di leggere il sito di UODreams e di "sfogliarti" il forum Dubbi e Domande.
Per qualsiai altra domanda o necessità inerente al gioco puoi contattare lo staff sia tramite pm sia tramite icq/msn (trovi i contatti sul sito alla pagina staff).
Ovviamente, per comunicare con lo staff ci sono anche i pages in game e quelli son rimasti come ai tempi.
Per il resto, benvenuta!
grazie
benvenuta ... cmq non prendertela a male se dico una cosa, ma sei sicura che non hai barato sull' età?
ripeto, non te la prendere, è solo che tanta esuberanza non è tipica di chi ha passato l'adolescenza.
benvenuta ... cmq non prendertela a male se dico una cosa, ma sei sicura che non hai barato sull' età?
ripeto, non te la prendere, è solo che tanta esuberanza non è tipica di chi ha passato l'adolescenza.
sono ragazzina nell'anima!se mi vedi dimostro 15 anni non ho barato nè sul sesso ne sull'età! ke vantaggio dovrei trarne?
prima manda una foto, se tutto va bene, da domani sei aot
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta