annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehm....ciao........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ihihihih mi fate troppo ridere!
    anche se so di essere praticamente diventata lo zimbello del forum....ripeto x l'ennesima volta sono FEMMINA,xò se volete credere che io sia maschi fate pure....tanto ho trovato Dave,un ragazzo gentilissimo che mi sta aiutando,con cui parlo su msn....quindi!
    cmq non esiterò a scrivere sul forum,soprattutto nella sezione della risoluzione dei problemi da niubba!^_^

ah si...non ho risposto xkè purtroppo vado a lavorare,esco alle 7e30 di casa e ritorno verso le 19-20 ....quindi....praticamente ci sto solo di sera!
    E sono felice ke il mio 3d sia diventato spassoso o non so ke....ihihih!

Vabò.....cià!^_^

Seona ^^
    ..come vedi ancora in piedi,io sono qua!Non ci credi?non mi freghi,sono realtà!Cosa preghi quando anneghi,quando non va...quando cedi,quando non vedi lucidità

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
      :/ magari partissero i flame anche in questo 3d
      voi aot vincete solo xke siete 1000
      quindi dovete tacere tutti dal primo all'ultimo.
      Poi siccome non avete nemmeno una vita reale ci provate cn le tipe del game!
      OSI STAIL
      AUGURI
      BENVENUTO
      OSI STAIL (di nuovo)
      FLAME
      ROSIK
      FLAME
      NIUBBO
      LAMER
      BAMBINO

ooooh mi sento di nuovo a casa, scusate ma non riconoscevo più questo forum

Edit: edito per dire che doveva risultare divertente non prendete cm flame anche questo

Commenta

Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
        Se serve aiuto contattami su msn bboy_kain@hotmail.com

che marpioni che gildiamo ultimamente...
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Seona Visualizza il messaggio
          anche se so di essere praticamente diventata lo zimbello del forum....ripeto x l'ennesima volta sono FEMMINA,xò se volete credere che io sia maschi fate pure....tanto ho trovato Dave,un ragazzo gentilissimo che mi sta aiutando,con cui parlo su msn....quindi!
          cmq non esiterò a scrivere sul forum,soprattutto nella sezione della risoluzione dei problemi da niubba!^_^

ah si...non ho risposto xkè purtroppo vado a lavorare,esco alle 7e30 di casa e ritorno verso le 19-20 ....quindi....praticamente ci sto solo di sera!

Vabò.....cià!^_^

Seona ^^
          oooh grande che hai postato di nuovo!!!!!posta posta e ancora posta

lol Dave,ne hai preso uno giusto....il + finocchio degli AoT,ergo nn avere timore è anche impotente,quindi lo fa solo xk ama aiutare i nuovi
          purtroppo vado a lavorare
          bè io ringrazierei anzichè lamentarmi
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Per ora vinco io, esco da casa alle 6.30 ripasso per le 17.30 e alle 18.15 rivado a lavorare e torno alle 23.30.

SSSSSSTTTTTRRRRREEEEESSSS

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
            [/QUOTE]

Commenta

Dave l'aiuta perche' nn fa solo + 1 sul forum come voi

per quelli c'e' il forum spam
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

benvenuta ^^
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                  voi aot vincete solo xke siete 1000
                  quindi dovete tacere tutti dal primo all'ultimo.
                  Poi siccome non avete nemmeno una vita reale ci provate cn le tipe del game!
                  OSI STAIL
                  AUGURI
                  BENVENUTO
                  OSI STAIL (di nuovo)
                  FLAME
                  ROSIK
                  FLAME
                  NIUBBO
                  LAMER
                  BAMBINO

ooooh mi sento di nuovo a casa, scusate ma non riconoscevo più questo forum

Edit: edito per dire che doveva risultare divertente non prendete cm flame anche questo
                  lol ma chi sei?
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                    Dave l'aiuta perche' nn fa solo + 1 sul forum come voi
                    per quelli c'e' il forum spam
                    Sto par de palle!!! A me m'hai stuprato in real perchè ho il pg femmina...figuramose a questa se la becchi!!!

porco!!!

Commenta

B e n v e n u t a

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                        Sto par de palle!!! A me m'hai stuprato in real perchè ho il pg femmina...figuramose a questa se la becchi!!!

porco!!!
                        LUI è gentile e non ha dubitato di me e non ha esitato ad aiutarmi,e tra l'altro mi ha fatto conoscere un'altro amico della sua gilda,che ringrazio per il suo GRANDISSIMO aiuto.
                        non mi farebbe mai del male ahahah :P

cmq....non sto postando da casa mia quindi ci si becca in game la prox volta! ^^

Seona

P.s. non smetterò di postare ,vi tormenterò a vita!! LoL :P

ciaooo
                        ..come vedi ancora in piedi,io sono qua!Non ci credi?non mi freghi,sono realtà!Cosa preghi quando anneghi,quando non va...quando cedi,quando non vedi lucidità

Commenta

LUI è gentile e non ha dubitato di me e non ha esitato ad aiutarmi,e tra l'altro mi ha fatto conoscere un'altro amico della sua gilda,che ringrazio per il suo GRANDISSIMO aiuto.
                          non mi farebbe mai del male ahahah :P

cmq....non sto postando da casa mia quindi ci si becca in game la prox volta! ^^

Seona

P.s. non smetterò di postare ,vi tormenterò a vita!! LoL :P

ciaooo

guarda io lo conosco bene fuggi lontano da lui prima che sia troppo tardi ......

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                            guarda io lo conosco bene fuggi lontano da lui prima che sia troppo tardi ......
                            Stai attenta soprattutto alla sua gilda ...gli AoT han la fama di essere marpioni
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

O_O...omg
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Vabò.....cià!^_^

Seona ^^
                                ciao Seona...
                                se ti serve qualcosa chiama su icq che è scritto in signa!

Non ti curar di loro ma guarda e passa perdonali o Seona, non sanno ciò che fanno!!

Commenta

Sto operando...
                                X