annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehm....ciao........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lol che coraggio benvenuta.

Commenta

Originariamente inviato da Seona Visualizza il messaggio
      E' pericoloso???
      Molto.

cioè?
      Cioè che a postare su questo forum siamo sempre i soliti

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
      t'aiuto io se vuoi , e' risaputo che nn sto' nel branco di arrapati di sto forum

alcuni hanno strane ipotesi.....ma nn sono affidabili
      Lui è un altro di quei maschi nel forum che rientra tra i "non affidabili"

Commenta

ok aggiungimi in icq o msn e ti aiuto a n rimanere traumatizzata tra le differenza di sphere e pol rispetto runuo
        tanto fino a domenica nn posso fare pvp..almeno aiuto qualkuno
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

magari fossi maschio!

no no,sono femmina....xò non sto ad arrabbiarmi x dimostrarlo!

non ci credo. posta una foto per provarlo.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            non ci credo. posta una foto per provarlo.
            Possiamo usare la stessa scusa con Vanth
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
              Possiamo usare la stessa scusa con Vanth
              eggià

Commenta

Ciao! Dai tempi in cui giocavi tu è cambiato molto.
                Ti consigliamo di leggere il sito di UODreams e di "sfogliarti" il forum Dubbi e Domande.
                Per qualsiai altra domanda o necessità inerente al gioco puoi contattare lo staff sia tramite pm sia tramite icq/msn (trovi i contatti sul sito alla pagina staff).
                Ovviamente, per comunicare con lo staff ci sono anche i pages in game e quelli son rimasti come ai tempi.
                Per il resto, benvenuta!

Commenta

prrrr meno male che c'è qualcuno che mi ha preso sul serio e mi aiuta!!^^ ora ri-impraro a giocare...ci si vede!
                  ..come vedi ancora in piedi,io sono qua!Non ci credi?non mi freghi,sono realtà!Cosa preghi quando anneghi,quando non va...quando cedi,quando non vedi lucidità

Commenta

secondo me siete proprio scemi! io non devo provare assolutamente niente...mia mamma mi ha fatta cn due tette e sono sicura di essere femmina...e non spreco fiato o posto foto x dimostrarlo a te! oh!!!!!!!!
                    bah!!! fatemi giocare va!
                    ..come vedi ancora in piedi,io sono qua!Non ci credi?non mi freghi,sono realtà!Cosa preghi quando anneghi,quando non va...quando cedi,quando non vedi lucidità

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                      Ciao! Dai tempi in cui giocavi tu è cambiato molto.
                      Ti consigliamo di leggere il sito di UODreams e di "sfogliarti" il forum Dubbi e Domande.
                      Per qualsiai altra domanda o necessità inerente al gioco puoi contattare lo staff sia tramite pm sia tramite icq/msn (trovi i contatti sul sito alla pagina staff).
                      Ovviamente, per comunicare con lo staff ci sono anche i pages in game e quelli son rimasti come ai tempi.
                      Per il resto, benvenuta!

grazie

Commenta

benvenuta ... cmq non prendertela a male se dico una cosa, ma sei sicura che non hai barato sull' età?
                        ripeto, non te la prendere, è solo che tanta esuberanza non è tipica di chi ha passato l'adolescenza.

Commenta

Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
                          benvenuta ... cmq non prendertela a male se dico una cosa, ma sei sicura che non hai barato sull' età?
                          ripeto, non te la prendere, è solo che tanta esuberanza non è tipica di chi ha passato l'adolescenza.

sono ragazzina nell'anima!se mi vedi dimostro 15 anni non ho barato nè sul sesso ne sull'età! ke vantaggio dovrei trarne?

Commenta

Tranquilla benvenuta

Commenta

Benvenuta!

Commenta

*
                                prima manda una foto, se tutto va bene, da domani sei aot
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X