annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehm....ciao........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ehm....ciao........

    Ciao a tutto lo shard di UoDreams!!
    Sono nuova di qui,ieri sera sono riuscita finalmente a far partire uo.... e....niente,volevo far sapere ke...da oggi ci sono anch'io!!

    Però nasce un piccolo problemino........non gioco ad UO da....argh.....5 anni! e...diciamo che non mi ricordo + un'emerito piffero....
    Chi aiuta un'aspirante maghetta????????

    spero di fare tante conoscenze

    ciao da una....
    ..come vedi ancora in piedi,io sono qua!Non ci credi?non mi freghi,sono realtà!Cosa preghi quando anneghi,quando non va...quando cedi,quando non vedi lucidità

  • #2
    Ciao

    Originariamente inviato da Seona Visualizza il messaggio
    Chi aiuta un'aspirante maghetta????????
    Sappilo, ora che hai detto che sei una ragazza ti arriveranno mille persone su icq che si proporranno di aiutarti
    Un esempio è proprio colui che ha postato dopo di me
    Ultima modifica di Blackhawk19; 16-05-2007, 20:07.

    Commenta


    • #3
      Se serve aiuto contattami su msn bboy_kain@hotmail.com

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Benvenuta , attenta alla massa d'arrapati

          Shad manco a dirlo
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

          Commenta


          • #6
            C-i-a-o
            K.

            Commenta


            • #7
              Ragazzi mica voglio provarci, da collaboratore UODreams è mio compito aiutare i niubbi.





























              Commenta


              • #8
                Ciao,sei il solito ragazzo che si finge ragazza per ottenere il più possibile da tutti i maschi arrapati o che vogliono mettersi in bella mostra?
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL