annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehm....ciao........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ehm....ciao........

    Ciao a tutto lo shard di UoDreams!!
    Sono nuova di qui,ieri sera sono riuscita finalmente a far partire uo.... e....niente,volevo far sapere ke...da oggi ci sono anch'io!!

    Però nasce un piccolo problemino........non gioco ad UO da....argh.....5 anni! e...diciamo che non mi ricordo + un'emerito piffero....
    Chi aiuta un'aspirante maghetta????????

    spero di fare tante conoscenze

    ciao da una....
    ..come vedi ancora in piedi,io sono qua!Non ci credi?non mi freghi,sono realtà!Cosa preghi quando anneghi,quando non va...quando cedi,quando non vedi lucidità

  • #2
    Ciao

    Originariamente inviato da Seona Visualizza il messaggio
    Chi aiuta un'aspirante maghetta????????
    Sappilo, ora che hai detto che sei una ragazza ti arriveranno mille persone su icq che si proporranno di aiutarti
    Un esempio è proprio colui che ha postato dopo di me
    Ultima modifica di Blackhawk19; 16-05-2007, 20:07.

    Commenta


    • #3
      Se serve aiuto contattami su msn bboy_kain@hotmail.com

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Benvenuta , attenta alla massa d'arrapati

          Shad manco a dirlo
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

          Commenta


          • #6
            C-i-a-o
            K.

            Commenta


            • #7
              Ragazzi mica voglio provarci, da collaboratore UODreams è mio compito aiutare i niubbi.





























              Commenta


              • #8
                Ciao,sei il solito ragazzo che si finge ragazza per ottenere il più possibile da tutti i maschi arrapati o che vogliono mettersi in bella mostra?
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

                Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Ciao



                  Sappilo, ora che hai detto che sei una ragazza ti arriveranno mille persone su icq che si proporranno di aiutarti
                  Un esempio è proprio colui che ha postato dopo di me
                  Potere femminile!! uahahha

                  cmq....grazie a tutti delle risposte!! vediamo un pò....

                  PRECISO UNA COSA:
                  ora darò il mio contatto msn, xkè icq non ce l'ho...(non so x quale motivo non parte a me >_<),xò....a me non interessa conoscere nessuno x altri scopi se non quelli LUDICI di UO e x amicizia virtuale,xkè sto abbastanza incasinata xkè ho giocato su altri 2 server ke erano completamente diversi da questo....quindi!!!chi prende il mio contatto,lo faccia x il semplice gusto di fare amicizia e di darmi una mano...................ok?

                  cmq..... ste_star86@hotmail.it

                  a breve vedrò di abilitare anche icq visto che ci sto!
                  ..come vedi ancora in piedi,io sono qua!Non ci credi?non mi freghi,sono realtà!Cosa preghi quando anneghi,quando non va...quando cedi,quando non vedi lucidità

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    Ciao,sei il solito ragazzo che si finge ragazza per ottenere il più possibile da tutti i maschi arrapati o che vogliono mettersi in bella mostra?
                    magari fossi maschio!

                    no no,sono femmina....xò non sto ad arrabbiarmi x dimostrarlo!
                    ..come vedi ancora in piedi,io sono qua!Non ci credi?non mi freghi,sono realtà!Cosa preghi quando anneghi,quando non va...quando cedi,quando non vedi lucidità

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuta
                      Non ho una signa ç_ç

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Seona Visualizza il messaggio
                        Potere femminile!! uahahha

                        cmq....grazie a tutti delle risposte!! vediamo un pò....

                        PRECISO UNA COSA:
                        ora darò il mio contatto msn, xkè icq non ce l'ho...(non so x quale motivo non parte a me >_<),xò....a me non interessa conoscere nessuno x altri scopi se non quelli LUDICI di UO e x amicizia virtuale,xkè sto abbastanza incasinata xkè ho giocato su altri 2 server ke erano completamente diversi da questo....quindi!!!chi prende il mio contatto,lo faccia x il semplice gusto di fare amicizia e di darmi una mano...................ok?

                        cmq..... ste_star86@hotmail.it

                        a breve vedrò di abilitare anche icq visto che ci sto!
                        AAAAAAAAAAAa pazzaaaaa

                        Quel che fatto e' fatto , ne subirai le conseguenze ,sappilo .
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                        Commenta


                        • #13
                          bentornata nel tunnel
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                            AAAAAAAAAAAa pazzaaaaa

                            Quel che fatto e' fatto , ne subirai le conseguenze ,sappilo .
                            non ti preoccupare! e poi se ci provano con una ke manco conoscono...poveri loro!
                            ..come vedi ancora in piedi,io sono qua!Non ci credi?non mi freghi,sono realtà!Cosa preghi quando anneghi,quando non va...quando cedi,quando non vedi lucidità

                            Commenta


                            • #15
                              su ke shard giocavi 5anni or sono?
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X