annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I'm looking for necro...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    ammazza ma quante volte muori? io sinceramente nella mia cassa ho comprato 1000 reagenti da necro x tipo, e nn li ho mai ricomprati dp...
    basta lootare... questo è lo svantaggio di essere gater, siete in 20 a lootare :/
    ok ok fors enon ho 10k di reagenti nel restock perkè mi sekka farli e macrare ai vendor, cmq sbagli a kiamarmi gater, so l unico ke combatte conto gli sxs a bukka, a yew, dovunque DA SOLO, e non c'è stata mai una volta ke abbia fatto un 1vs1, sempre gankato da almeno 2-3 persone una volta ne ho contati 9 solo addosso a me... e lo faccio con tutte le fazioni, nulla di personale... c'è differenza tra essere blu ( scelta obbligata, so da solo ^^ ) e gater,poi ti passo un video ke ho passato a cricetola ke rotoli
    Cmq penso ke un paio di necro e aumentare la velocità faccia bene a tutti

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      basta lootare... questo è lo svantaggio di essere gater, siete in 20 a lootare :/

      Icq 223-493-903

      I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        ok ok fors enon ho 10k di reagenti nel restock perkè mi sekka farli e macrare ai vendor, cmq sbagli a kiamarmi gater, so l unico ke combatte conto gli sxs a bukka, a yew, dovunque DA SOLO, e non c'è stata mai una volta ke abbia fatto un 1vs1, sempre gankato da almeno 2-3 persone una volta ne ho contati 9 solo addosso a me... e lo faccio con tutte le fazioni, nulla di personale... c'è differenza tra essere blu ( scelta obbligata, so da solo ^^ ) e gater,poi ti passo un video ke ho passato a cricetola ke rotoli
        Cmq penso ke un paio di necro e aumentare la velocità faccia bene a tutti
        la mia era solo una battuta con un fondo di verità, non ce l'avevo co nessuno^^
        cmq anke secondo me dovrebbero diminuire i delay di respawn degli npc, o x lo meno dei necro visto ke ci stanno solo quei 4 s****ti a umbra :/


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • #19
          Oppure vai in giro in LRC

          Commenta


          • #20
            bhe altri npc necro mica fanno male....

            Originariamente inviato da cazzato
            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Cosiderazioni gradite. Non è gradito blecouk e amici per le solite flammate ke divertono i noob, grazie.
              Prima dici che ti sto sulle palle e poi la gente (compreso te) mi cita in ogni thread, per caso sei innamorato? Senti la mia mancanza se a volte in thread inutili (come questo per l'appunto) non posto?

              Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
              qua ci vorrebbe lo zio BlackHawke con la sua recente immagine della suora...
              ki ha orecchie per intendere intenda (tutti gli altri fuori col sacco a pelo).
              ti sei risposto da solo: OSI STYLE!
              Eccoti accontentato.

              Commenta


              • #22
                Perkè... PERKEEEEEEEEEEEEE'

                guarda ke se non posti nei 3d inutili (come questo ) loki ti da una caramella...

                Commenta


                • #23
                  Scimmiotta (metalboy, era il suo nick di quando giocavamo assieme altrove) datti na calmata va.



                  Amdir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X