Originariamente inviato da Vegetto87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
asd
Ogni volta la butto in politica e l' interessato non apre bocca....Non fare finta di niente......uomo del sud......
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioOgni volta la butto in politica e l' interessato non apre bocca....Non fare finta di niente......uomo del sud......Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Ma quando ne rifacciamo un'altro di raduno???
Io me so veramente divertito, ho pure visto Arkantos e Derfel OoOoOooOoOOoOo
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioMa quando ne rifacciamo un'altro di raduno???
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa gli uomini del sud non sono svegli come noi fieri uomini del nordSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioVOTA NONNA ZENDER,
per delle torte migliori!!!...e vai di katana *splin splin splin splin*
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioIn caso qualcuno non l'avesse capito, questo era un messagio subliminale per farvi votare la Nonna come pg della settimana!!!
K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioIn caso qualcuno non l'avesse capito, questo era un messagio subliminale per farvi votare la Nonna come pg della settimana!!!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiocmq ve puzza il culo de besciamella
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiopotevi metterce il link, tutto noi dovemo fa?
e cmq, sempre per saifer azkabam1nk1a e per tutti quelli che si sono fatti un viaggione per venire
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioMa quando ne rifacciamo un'altro di raduno???
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggiopuccio ti sei innamorato de er Derfel con il suo fascino agresteSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
Commenta