annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Il bello è che io e Gatsu ci siam detti due frasi:

la prima :
    -Ciao piacere sono Gatsu-

-Infame napoletano so KinS-

la seconda :

-oh ma siete pieni di monnezza-

gatsu risponde -lascia perde xD-

- ma perchè non la bruciate?-

- perchè è velEnosa-

-guarda che intendevo napoli-

GATSU TVB MI spiace solo che quell'infame di dea non sia venuto.

Cmq the raduno's winner is Lucignol080, primo perche continuava a ripetere a tutti i suoi pg tipo nonno zenden cose del genere e non lo conosceva nessuno , secondo perchè a una certa si è impallato facendo una simulazione sonora delle spade di uol "splin splin" gesticolando per un quarto d'ora
    -.- a me nn fa ride

Commenta

• asd

Ogni volta la butto in politica e l' interessato non apre bocca....Non fare finta di niente......uomo del sud......

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Ogni volta la butto in politica e l' interessato non apre bocca....Non fare finta di niente......uomo del sud......
        Ma gli uomini del sud non sono svegli come noi fieri uomini del nord
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Ma quando ne rifacciamo un'altro di raduno???
          Io me so veramente divertito, ho pure visto Arkantos e Derfel OoOoOooOoOOoOo

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
          [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
            Ma quando ne rifacciamo un'altro di raduno???
            Che erano morti?

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Ma gli uomini del sud non sono svegli come noi fieri uomini del nord
              ma ce l'hanno + lungo
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                VOTA NONNA ZENDER,
                per delle torte migliori!!!
                ...e vai di katana *splin splin splin splin*
                In caso qualcuno non l'avesse capito, questo era un messagio subliminale per farvi votare la Nonna come pg della settimana!!!

Commenta

In caso qualcuno non l'avesse capito, questo era un messagio subliminale per farvi votare la Nonna come pg della settimana!!!

era piu **** prima che me la spiegassi :/
                  K.

Commenta

• cmq ve puzza il culo de besciamella

WeedisLife

Commenta

potevi metterce il link, tutto noi dovemo fa?

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        cmq ve puzza il culo de besciamella

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                        potevi metterce il link, tutto noi dovemo fa?
                        ...eh ma nn sarebbe più stata subliminale

e cmq, sempre per saifer azkabam1nk1a e per tutti quelli che si sono fatti un viaggione per venire

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                          Ma quando ne rifacciamo un'altro di raduno???
                          puccio ti sei innamorato de er Derfel con il suo fascino agreste

Commenta

• Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
                            puccio ti sei innamorato de er Derfel con il suo fascino agreste
                            nn ho parole...

Commenta

Sto operando...
                            X