ah si vero, derfel nn aveva pagato, e loki contava i soldi smezzandoli in mukkietti da 100 euro per poi progettare una fuga a regola d'arte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVabbe' dopo aver visto la squadra Ginew posso tranquillamente affermare che rosico per non esseci stato
Amdir
Stai a rosika Niubbo -_-"
Commenta
-
Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggioStai a rosika Niubbo -_-"
Scherzo VVB!
Ora quand'è che famo un raduno a Milano?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
questi invece so i mex che m'ha mannato gatsu alle 8.30 de mattina quanno eravamo in viaggio per roma
1: Mannaggia la Mad.. mi so scordato la cosa + importante sulla scrivania per fare presto...
2: l'erba dio can.... (io risponno: vabbeh tanto su 40 persona na porkeria la trovi)
3: Si ma la mia era naturale di un amico... E soprattutto erano 30 euro pd
poi quando eravamo al mc davanti la stazione ce ferma una tipa che comincia a parlà inglese, mimmo le trascina mine davanti per farlo parlare, lei comincia a chiedere Where are u from e boiate simili, mine risponne "australia" e lui: "where are u from?" rivolto alla ragazza, lei :"rome, italy" alkè scatta un: ma che sei italiana? e lei: porcodue si xD
dopo un pranzo leggero : mc donald e poi kebabberia (ovviamente gatsu si è distinto per essersi preso 3 panini dal mcdonald + il kebbab) siamo andati a piazza dell'indipendenza dopo aver incontrato doomtrooper e essermi finto okuto poi abilmente smaskerato da gatsu -.-!
dopo di questo abbiamo preso il pullman x arrivà al pomodorino, che nn trovavamo, abbiamo fermato uno che vendeva le rose e ci ha portato lui, naturalmente gli abbiamo comprato due rose x darle a loki, poi diventate una xkè dato che era passata na ragazza col culo attraente gatsu l'aveva inseguita correndo x andarle a dare na rosa...
l'altra rosa invece è arrivata a loki, poi nulla, dopo la pizzeria il merulana, fino alle 5.30 tipo, io mimmo e jack ci siamo messi a cercare la metro, che naturalmente abbiamo trovato dopo 20 minuti, e poi nulla...
bella giornata anche se un po' stancanteSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
ma loki è proprio un gay me so rotto di avete full acount mimmo cirri
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioma loki è proprio un gay me so rotto di avete full acount mimmo cirri
Commenta
-
asd
Belle le foto....sopratutto quelle in bagno...ma me pareva de averne fatte qualcun' altra a loki...
Non vorrei sbagliarmi....
...Jean posta tutto!!!!
Mimmo cirri forever
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Noooooooooooo c'era pure Gatsu, mortacci tua Eugeniooooooooooo!Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioNoooooooooooo c'era pure Gatsu, mortacci tua Eugeniooooooooooo!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
EugenioOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiochi è eugenio?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioEugenio
E Ieri Era pure Sant'Eugenio Papa mortacci vostri e nessuno che mi ha fatto gli auguri per il doppio onomastico XD (meglio perchè il santo paga) .
Mattè potevi legge er forum, carine le foto.
Commenta
-
Ieri tò pure chiamato pe fatte l'auguri solo che poi mè passato de mente... :sisi:
Ma voi che l'avete conosciuto, è vero che Gatsu caga senza sforzasse?Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
Commenta