annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ah si vero, derfel nn aveva pagato, e loki contava i soldi smezzandoli in mukkietti da 100 euro per poi progettare una fuga a regola d'arte
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Vabbe' dopo aver visto la squadra Ginew posso tranquillamente affermare che rosico per non esseci stato

Amdir

Stai a rosika Niubbo -_-"

Commenta

• Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggio
        Stai a rosika Niubbo -_-"
        Io mi reputo offeso perchè tu a puccio non mi avete riconosciuto...
        Scherzo VVB!
        Ora quand'è che famo un raduno a Milano?
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• questi invece so i mex che m'ha mannato gatsu alle 8.30 de mattina quanno eravamo in viaggio per roma

1: Mannaggia la Mad.. mi so scordato la cosa + importante sulla scrivania per fare presto...
          2: l'erba dio can.... (io risponno: vabbeh tanto su 40 persona na porkeria la trovi)
          3: Si ma la mia era naturale di un amico... E soprattutto erano 30 euro pd

poi quando eravamo al mc davanti la stazione ce ferma una tipa che comincia a parlà inglese, mimmo le trascina mine davanti per farlo parlare, lei comincia a chiedere Where are u from e boiate simili, mine risponne "australia" e lui: "where are u from?" rivolto alla ragazza, lei :"rome, italy" alkè scatta un: ma che sei italiana? e lei: porcodue si xD

dopo un pranzo leggero : mc donald e poi kebabberia (ovviamente gatsu si è distinto per essersi preso 3 panini dal mcdonald + il kebbab) siamo andati a piazza dell'indipendenza dopo aver incontrato doomtrooper e essermi finto okuto poi abilmente smaskerato da gatsu -.-!
          dopo di questo abbiamo preso il pullman x arrivà al pomodorino, che nn trovavamo, abbiamo fermato uno che vendeva le rose e ci ha portato lui, naturalmente gli abbiamo comprato due rose x darle a loki, poi diventate una xkè dato che era passata na ragazza col culo attraente gatsu l'aveva inseguita correndo x andarle a dare na rosa...
          l'altra rosa invece è arrivata a loki, poi nulla, dopo la pizzeria il merulana, fino alle 5.30 tipo, io mimmo e jack ci siamo messi a cercare la metro, che naturalmente abbiamo trovato dopo 20 minuti, e poi nulla...

bella giornata anche se un po' stancante
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• ma loki è proprio un gay me so rotto di avete full acount mimmo cirri

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              ma loki è proprio un gay me so rotto di avete full acount mimmo cirri
              http://www.uodreams.it/?f=pg&id=231418

Commenta

• Peccato volevo esserci Q_Q vabbe alla prossima :P

Originariamente inviato da cazzato
                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• asd

Belle le foto....sopratutto quelle in bagno...ma me pareva de averne fatte qualcun' altra a loki...
                  Non vorrei sbagliarmi....
                  ...Jean posta tutto!!!!

Mimmo cirri forever

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Noooooooooooo c'era pure Gatsu, mortacci tua Eugeniooooooooooo!
                    Originariamente inviato da Il Vale
                    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                    Magnus[LvX]
                    Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                      Noooooooooooo c'era pure Gatsu, mortacci tua Eugeniooooooooooo!
                      chi è eugenio?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

• Eugenio
                        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                        Magnus[LvX]
                        Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                          chi è eugenio?
                          KinS
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Eugenio

Commenta

Eugenio

E Ieri Era pure Sant'Eugenio Papa mortacci vostri e nessuno che mi ha fatto gli auguri per il doppio onomastico XD (meglio perchè il santo paga) .

Mattè potevi legge er forum, carine le foto.

Commenta

• Ieri tò pure chiamato pe fatte l'auguri solo che poi mè passato de mente... :sisi:

Ma voi che l'avete conosciuto, è vero che Gatsu caga senza sforzasse?
                                Magnus[LvX]
                                Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                                X