Nooooooo MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioVorrei ricordare che grazie agli ADE e al supporto di Riina si è potuto fare qualcosa visto gli "incidenti" di gatsu e puccio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioASD bellissime le foto, specialmente la squadra ginew
Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVabbe' dopo aver visto la squadra Ginew posso tranquillamente affermare che rosico per non esseci stato
Amdir
un grazie anche a te , pensa che sta volta mi ha riaccompagnato Loki, davvero uno con la pazienza infinita, si sarà fatto 100 KM per acconpagnare tutti se non di piu!
DRACULIANNNN DI cA** ABBASSATI CHE CE LA MUNICIPALE CHE MI SBANDA LA MACCHINA CHE SIETE IN 6!!!!
Commenta
-
N'è raduno se nn ce sto io
Alcune foto so spettacolari so contento che siete riusciti a divertirvi nonostante tutto
(Ale grazie per avermi chiamato "alla fine del pranzo")
Nando con la maglietta che t'ho regalato io quale onore...
Salutone a tutti, peccato non esserci stato ho visto facce che avrei voluto vedere dal vivo... sarà per il prossim'anno! GG||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
oddio sto trapolano me da fastido ogni volta se mette in posa pe le foto....
cmq nando e puccio i + belli (soprattutto puccio a pecora molto sexi),x il resto saifer trp rubacuori e mimmo cirri the best!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Commenta
Commenta