annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stenderei un velo pietoso sul Gay per antonoimasia IceGay che ha pisciato anche stavolta con tutta la sua combriccola........
    Cmq bellissima regà, me spiace per catzu che voleva magnà a pizza ma gli hanno portato non so cosa c'è rimasto scioccato tutta la serata........meno male al MC alle 13:00 s'era sparato 3 paninozzi......
    Tornato a casa alle 8:00 dopo aver fatto le 6:00 con tutta la truppa super pennica rigenerante fino alle 18:00 con la mezz'ora del pranzo^^
    Che dire sono stato bene (non vi dico che condizioni erano catzu, doom, saifer che dormivano in piedi), soprattutto una cosa:

MIMMO CIRRI UBER ALLES!

Alla prossima!

Xardas (PP)

Commenta

• Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
      (non vi dico che condizioni erano catzu, doom, saifer che dormivano in piedi)
      Xardas (PP)

Che c'entra io e andrea avevamo una buona scusa per stare cosi , è mario che stava morto di sonno solo

Ao cmq Rina rulez c'è poco da fà , io intanto stasera me sparo gli altri 30 della scrivania
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• ASD un raduno cosi tranquillo non lo mai visto, me sermbrava de sta in ts con gli amici asd, cmq secondo e stata colpa delle birre e dellle coche che avevano qualcosa di strano, per non parlare della pizza asd, come al solito qualchuno a fatto lo gnorri quando cera da pagare ancora 1 euro a testa.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Bel raduno :*

Mimmo cirri

Commenta

• asd

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Che c'entra io e andrea avevamo una buona scusa per stare cosi , è mario che stava morto di sonno solo

Ao cmq Rina rulez c'è poco da fà , io intanto stasera me sparo gli altri 30 della scrivania
            Questi uomini del sud...pff...senza spina dorsale....

VI VI BI

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
              come al solito qualchuno ha fatto lo gnorri quando cera da pagare ancora 1 euro a testa.

Vabbè nn me ce fa pensà che al ristorante iri ho pagato 21 euro per una birra e un caffè
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Vabbè nn me ce fa pensà che al ristorante iri ho pagato 21 euro per una birra e un caffè

Ecco il primo gnorri.

Poi?

(erano 23,30€)

Io ho capito chi era la signora che diceva eugenio (kins)!! Cell'ho pure su msn da una cifra! LoL!

Commenta

• noi semo rientrati alle 6 e 30, io praticamente me so svejato un'ora fa , mi so alzato solo all'una per pranza e poi rimesso a dormire dhuashdusahdsa....

voi avete dormito ????

Commenta

• Originariamente inviato da Draculian_9 Visualizza il messaggio
                    noi semo rientrati alle 6 e 30, io praticamente me so svejato un'ora fa , mi so alzato solo all'una per pranza e poi rimesso a dormire dhuashdusahdsa....

voi avete dormito ????

Alle 9 ero in piedi ad allenarmi! Dovevo smaltire i pomodorini della pizza!!

No nn è vero, mi sn alzato alle 11 e mezzo per cagare xke nn cela facevo più!

Commenta

• Originariamente inviato da Draculian_9 Visualizza il messaggio
                      noi semo rientrati alle 6 e 30, io praticamente me so svejato un'ora fa , mi so alzato solo all'una per pranza e poi rimesso a dormire dhuashdusahdsa....

voi avete dormito ????

ho preso il treno delle 5.50 per avvivare alle 8.45 a napoli e alle 9.15 a casa ...

ho dormito fino alle 6 di oggi pome e stasera si esce con la mia ragazza ...

Ps: Xeno a me ieri Jean ha detto 21 euro e tanto ho pagato
                      e per quello ke ho preso figurati
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• asd

Asd ...Povero gatsu....
                        Questi aot sono proprio degli schiavisti!
                        In piu....
                        Hanno avuto le birre per primi,i bocconcini per primi,i panzerotti per primi,la pizza per primi,hanno ... per primi,sono colassati per primi,sono andati a letto per primi!!

S.P.Q.R = Sono porci questi romani

No invece grazie della serata a tutti!

P.s gatsu ieri hai perso 10 anni di vita quando ho sbattuto la mano sul finestrino del treno dove avevi appoggiato la testa per addormentarti buhabuabuhabuh

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Ps: Xeno a me ieri Jean ha detto 21 euro e tanto ho pagato
                          e per quello ke ho preso figurati

No ma hai ragione , anche a me avevano detto così XD

(Facevo umorismo cazzuino nn prendertela ;_; gli amici di crisio sn fratelli miei)

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            P.s gatsu ieri hai perso 10 anni di vita quando ho sbattuto la mano sul finestrino del treno dove avevi appoggiato la testa per addormentarti buhabuabuhabuh
                            Puozzà passà nient , mè fatt cacà sott
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• asd

Puozzà passà nient , mè fatt cacà sott

ABUAUBAUABuhauhAUaBhua grande gatsu...e ricordati che ti ho detto che devi fà!!!!
                              Ci conto.....ora esco...
                              attendo con pazienza le foto...
                              JEAN AMORE DOVE SEI??SEI CON LE PISCHELLE CHE GUARDAVI INSISTENTEMENTE IERI SERA AL MARULENA??
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 02-06-2007, 22:46.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Vorrei ricordare che grazie agli ADE e al supporto di Riina si è potuto fare qualcosa visto gli "incidenti" di gatsu e puccio.
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X