Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
Bello bello bello...
Sono tornato adesso e mi sono divertito un cifro.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da ANiSHa Visualizza il messaggio
PER LOKI (e tutti quelli che nn hanno capito chi fossi...com'era ovvio gh) : IL MIO PG SI CHIAMA IARIIIIIIIN CON LA I = i = I :P
Baci^^
Ok ora so chi sei, cioè hai un nome e so chi sei, però io a trammel non ci posso arrivare per segarti...
KinS
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggioBella
Imho troppo tranquillo! Non c'è più astio in questo gioco
Nella belle epoque ci flammavamo pure in realOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio ho flammato :\
Commenta
-
dai vediamo ste foto dai
AbsinthOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
asd
Sono arrivato ora a casa raga....mi sono divertito ne cifra ieri sera...
Pero non me reggo in piedi avro' dormito si e no' 2 ore in treno dopo di che sono stato costretto a farmi il viaggio mezzo in piedi mezzo seduto nel corridoietto con mime che stava cosi male che non riusciva nemmeno a parlare....
Vogliamo le foto....
mimmo cirri
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSono arrivato ora a casa raga....mi sono divertito ne cifra ieri sera...
Pero non me reggo in piedi avro' dormito si e no' 2 ore in treno dopo di che sono stato costretto a farmi il viaggio mezzo in piedi mezzo seduto nel corridoietto con mime che stava cosi male che non riusciva nemmeno a parlare....
Vogliamo le foto....
mimmo cirri
suka tu O_o
io non sono ancora andato a dormire pensa un pò te O_o
giusto stamattina na pennica de un paio de orette
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiosuka tu O_o
io non sono ancora andato a dormire pensa un pò te O_o
giusto stamattina na pennica de un paio de orette
Che vuoi flamma gnubbo?
Vuoi fare una sfida su chi andrà a dormire per ultimo??
Ma pensa te sto gnubbo....
buhabhuahbuauhbabhuabhuabhuabhuabuhabhua scherzo
Bella nio
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiohaldir sei un niubbo. sta zitto
postate le fotoooooooo
Oh ade di mer*a tu che caz*o voi?Ultima modifica di carrasuperevil; 02-06-2007, 20:26.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta