le foto sono una chicca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiose semo ritirati alle 6 de mattina, fino ad allora semo stati al merulana a parlà dei secondi account de mimmo! serata bella, doomtroopa si è addormentato sul tavolo, gatsu pure, gatsu inoltre si è fatto 2 panini con sostanze nn identificate alle 5.30 del mattino, io jack e saifer abbiamo perso tipo 30 minuti per trovare la metro a san giovanni. Bene ora so le 11.20, avemo dormito praticamente niente, e stamo qua a sbatterce, fra poco se ne annamo che saifer deve pija er treno, bella pe tutti
ps: una kikka, come loki aveva promesso ecco come sono stati rinominati i miei pg MIMMO CIRRI
MIMMO CIRRI (primo pg)
MIMMO CIRRI
MIMMO CIRRI
MIMMO CIRRI
MIMMO CIRRI
questo sl xkè c'avevo er pk che se chiamava jean kalimbo, ma vedi te...Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioVogliamo le foto
Commenta
-
...
Buongiorno!
Bella serata ieri mi sono diiiiiiiiivertita :°D
Non ricordo il nick o addirittura il nome di più di 3 o 4 persone... ma spero ci sarà l'occasione di BISSARE...era il mio primo RADUNO, spero mi perdonerete.
Ci vediamo in game, ciau Raga..
PER LOKI (e tutti quelli che nn hanno capito chi fossi...com'era ovvio gh) : IL MIO PG SI CHIAMA IARIIIIIIIN CON LA I = i = I :P
PPS: VOGLIO anche io le foto :°O ---> Niente cose zozze...promesso!
Baci^^Ultima modifica di ANiSHa; 02-06-2007, 14:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da ANiSHa Visualizza il messaggio
PPS: VOGLIO anche io le foto :°O
WeedisLife
Commenta
-
uffa
jean mi fotografa sempre quando sto sfranto
..ah gia, sto sempre sfranto ai raduni[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggioQuindi?
Commenta
Commenta