evvaiiiiiiiiiiii ho finito le interrogazioni....7 e mezzo a dante....veleggio verso una propozione (90%) con 2 o al max con 3 debiti....e ora una bella estate piena di sesso e uo...ho un problemino per domani...1) me pesa a venire da solo 2)verso mezza l'una dovrei tornare causa partita poker...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
io e mine de mattina ce stiamo, mi gioco 3/4 di palla che domani sera qualcuno fa harrowerUltima modifica di MarioTidus2000; 31-05-2007, 16:34.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio, mi gioco 3/4 di palla che domani sera qualcuno fa harrower
Ciao monopalla!
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioCiao monopalla!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
fabio,lasciami il cell su msn pls....sei sempre off e pure io ci sono poco online sti giorni :\
devo vedere domattina come sono messo :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMi spiace ma mi devo ritirare... sono sorti problemi improvvisi e non posso proprio.
Sarei venuto volentieri, soprattutto per una manciata di persone a cui avevo promesso di esserci
Scusatemi
Amdir
Commenta
-
Jean cancellami che domani nn posso fà forca, ******* di quella *****!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Aggiornato!
La Dead Line Scade domani alle 8.00 AM
Chiamerò e confermerò la prenotazione verso le dieciUltima modifica di Loki_Staff; 31-05-2007, 22:42.
Commenta
Commenta