Originariamente inviato da Kraag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioeri te quellA ar mattatoio ieri sera?
cmq no skerzi a parte seriamente mi sto impegnando! datemi na mano, speditemi i soldi ashuashasuhasuashuashusahsICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioke sacemo ke sei flà!!!!
cmq no skerzi a parte seriamente mi sto impegnando! datemi na mano, speditemi i soldi ashuashasuhasuashuashusahsSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
wagliu penso che per l 1 di giugno mi so ritirato da scuola..+ ke altro devo convincere mia madre..nn m ha mai mannato a ste cose...
se ci sta qualcuno di napoli o meglio di caserta, mi chiamasse in msn:
antongiulio.pellegrino@hotmail.it
vi devo pallare
Commenta
-
ma fuori dalla pizzeria starà loki a mo di buttafuori che chiede username e password?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggiowagliu penso che per l 1 di giugno mi so ritirato da scuola..+ ke altro devo convincere mia madre..nn m ha mai mannato a ste cose...
se ci sta qualcuno di napoli o meglio di caserta, mi chiamasse in msn:
antongiulio.pellegrino@hotmail.it
vi devo pallare
hai 23 anni vero?K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioc'hai 23 anni e hai ancora bisogno della mamma?
hai 23 anni vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioc'hai 23 anni e hai ancora bisogno della mamma?
hai 23 anni vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggioaho madre santa..in teoria sto accaunt e di mio fratello..lo uso io...
WeedisLife
Commenta
-
asd
Annuncio che ci saro' pure io a roma...lo so non gliene frega un c.azzo a nessuno
Se qualcuno passa dalle parti di verona con il treno o da bologna me lo dica che magari ci si trova e si fa il viaggio assieme...dato che sono solo soletto perchè vengo senza donna!
Il mio icq è 200563125
...Una domanda...al pomodorino devo portarli io i preservativi o li portate voi?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAnnuncio che ci saro' pure io a roma...lo so non gliene frega un c.azzo a nessuno
Se qualcuno passa dalle parti di verona con il treno o da bologna me lo dica che magari ci si trova e si fa il viaggio assieme...dato che sono solo soletto perchè vengo senza donna!
Il mio icq è 200563125
...Una domanda...al pomodorino devo portarli io i preservativi o li portate voi?
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioGuarda che è un posto dove si mangia, se te poi hai usanze strane voglio vedere di che si tratta (in caso si provano su Amdir)
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta