Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
se non me se fonde la macchina per strada arrivo pure io :\
Ma perchè nei trenini style devo sempre essere io la locomotiva? O.o
Ps. Aggiornate la lista e affittate un paio de trattoriole che mica lo so se c'entramo tutti....Ma annà a ariccia alle fraschette no? :°D
Ma perchè nei trenini style devo sempre essere io la locomotiva? O.o
Ps. Aggiornate la lista e affittate un paio de trattoriole che mica lo so se c'entramo tutti....Ma annà a ariccia alle fraschette no? :°D
Se affitti un autobus e lo guidi te si può pure fare
Se affitti un autobus e lo guidi te si può pure fare
Aggiornato
xkè lo deve affittare? te sei gm, fai ]add autobus, set autobus driving 120 et voilà
essì certo, posizione + strategica na città nn poteva trovalla
well, i can see u love him, but b4 he'll be dead he has to try a big niger's co**, after that he can die
-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
Il Miglior Edit Di Loki!
Mine[NeT] Mine[SDF] Mine[WD] Mine[AoL] Mine[-XF-] Mine Il Maledetto[-XF] Nanto La Furia[-NoX-]
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
Il Miglior Edit Di Loki!
Mine[NeT] Mine[SDF] Mine[WD] Mine[AoL] Mine[-XF-] Mine Il Maledetto[-XF] Nanto La Furia[-NoX-]
Commenta