Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioun altro nome per la casa di nandoNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioeh pure io seguo in "trenino style" Joe
se non me se fonde la macchina per strada arrivo pure io :\
Ps. Aggiornate la lista e affittate un paio de trattoriole che mica lo so se c'entramo tutti....Ma annà a ariccia alle fraschette no? :°D
Commenta
-
Originariamente inviato da JoeBlack Visualizza il messaggioMa perchè nei trenini style devo sempre essere io la locomotiva? O.o
Ps. Aggiornate la lista e affittate un paio de trattoriole che mica lo so se c'entramo tutti....Ma annà a ariccia alle fraschette no? :°D
Aggiornato
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioSe affitti un autobus e lo guidi te si può pure fare
AggiornatoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da skraus Visualizza il messaggioma fare un bel raduno a firenze no?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioessì certo, posizione + strategica na città nn poteva trovalla
però come cità è + carina e piacevole :sisi:
(poi magari si fa tutti un salto al cencio's)XD
Commenta
-
Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggioi will be there
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioxkè lo deve affittare? te sei gm, fai ]add autobus, set autobus driving 120 et voilà
Commenta
-
Originariamente inviato da Keffu Visualizza il messaggioBe quick or be dead ;D
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioun pub
è casa di un AoT,nn faccio nomi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn proprio :\
è casa di un AoT,nn faccio nomi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabiobrugnolini Visualizza il messaggiote vedi da studià che conto sul tuo passaggio ;_;
Certo che gli vuoi proprio bene a lynx eh
Commenta
Commenta