Mi sembra giusto uppare questo thread per chi legge il forum da poco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAo Ve Voglio Tutti Al Raduno Dajeeeeeee !!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAo Ve Voglio Tutti Al Raduno Dajeeeeeee !!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Sappiatelo che chi nn viene al raduno crasha in loop ogni 2 minuti, soprattutto mentre si è gankati......attenti!!!!
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioIo non posso venire, abito troppo lontano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio vengo solo x te.
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggiozizi anche io vengo al raduno per conoscere cazzu:*
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioio lo conosco già quindi potrei anche NON VENIRE
Ao me dovete dire se rimanemo la notte a fa baldoria sennò rimango sotto i ponti xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioIo non posso venire, abito troppo lontano.
Aprilia so 15 minuti da roma
Fai la pontina, sempre dritto direzione civiltà e ci sei
Commenta
-
x me possiamo fare baldoria tutta la notteOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggioAprilia so 15 minuti da roma
Fai la pontina, sempre dritto direzione civiltà e ci sei
penso proprio stesse scherzando +_+
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAo me dovete dire se rimanemo la notte a fa baldoria sennò rimango sotto i ponti xD
seeeeeeeee mè finito lo spammer!!!!!!!!!!!!
WeedisLife
Commenta
Commenta