daje rega che semo una cifra e famo na caciara, pero' dovete esse de piu dajeee!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioma perchè invece di farli in città non li fate tipo al mare... deve essere più divertente sulla spiaggia no?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggionon ti capisco... perchè?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioeslcudi i ciccioni, oltre a chi rimane cmq piu difficile arrivare al mare
Ma infatti il mare non è una cattiva idea , poi dai se qualcuno che ne so si vergogna resta in maglietta dai alla fine siamo tutti amici e inoltre andremmo tutti col trenino in mezzo a zingari e polacchi sai che bello , non so se puzzano di più gli zingari o i giocatori di uodreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioAggiungimi pure a me ma non sono sicuro al 100%Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioMa infatti il mare non è una cattiva idea , poi dai se qualcuno che ne so si vergogna resta in maglietta dai alla fine siamo tutti amici e inoltre andremmo tutti col trenino in mezzo a zingari e polacchi sai che bello , non so se puzzano di più gli zingari o i giocatori di uodreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggioTe difendo io dagli zingari e dai polacchi poi tocca vede se trovi qualcuno che te difende da me se nn levi quella firma
Ma zitto che sei un bonaccione, fai tanto er grosso perchè sei bello panzone ma sei un pezzo di pane a nandooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioMa zitto che sei un bonaccione, fai tanto er grosso perchè sei bello panzone ma sei un pezzo di pane a nandooooooooooo
si si poi ti faccio vedere io
Commenta
-
Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggiosi si poi ti faccio vedere io
Sì lo dici a tutti i raduni che me devi menà e poi alla fine finisce tutto a tarallucci e vino e mi mandi bacini , bacetti occhiolini, te conosco nando...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSì lo dici a tutti i raduni che me devi menà e poi alla fine finisce tutto a tarallucci e vino e mi mandi bacini , bacetti occhiolini, te conosco nando...
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioPensavo che su UOD giocassero più romani e invece molti non vengono ..mmmmm...eddai ragazzi ma è il raduno ufficiale ...dobbiam essere di più...A me quando mi vedrete poi ? credo mai ,quindi sfruttate l'occasione...ps-se mi fate incaz.z.are ricordatevi che ho sempre nando vicino
anche di dietro se saggiamente ti pieghi per allacciarti le scarpe
Commenta
-
Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggioanche di dietro se saggiamente ti pieghi per allacciarti le scarpe
Nando For President :*
Commenta
Commenta