annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

daje rega che semo una cifra e famo na caciara, pero' dovete esse de piu dajeee!

WeedisLife

Commenta

ma perchè invece di farli in città non li fate tipo al mare... deve essere più divertente sulla spiaggia no?

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
        ma perchè invece di farli in città non li fate tipo al mare... deve essere più divertente sulla spiaggia no?
        perchè nn ce verrebbero tutti

WeedisLife

Commenta

non ti capisco... perchè?

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
            non ti capisco... perchè?
            eslcudi i ciccioni, oltre a chi rimane cmq piu difficile arrivare al mare

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              eslcudi i ciccioni, oltre a chi rimane cmq piu difficile arrivare al mare

Ma infatti il mare non è una cattiva idea , poi dai se qualcuno che ne so si vergogna resta in maglietta dai alla fine siamo tutti amici e inoltre andremmo tutti col trenino in mezzo a zingari e polacchi sai che bello , non so se puzzano di più gli zingari o i giocatori di uodreams

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Aggiungimi pure a me ma non sono sicuro al 100%
                Ma infatti il mare non è una cattiva idea , poi dai se qualcuno che ne so si vergogna resta in maglietta dai alla fine siamo tutti amici e inoltre andremmo tutti col trenino in mezzo a zingari e polacchi sai che bello , non so se puzzano di più gli zingari o i giocatori di uodreams
                Te difendo io dagli zingari e dai polacchi poi tocca vede se trovi qualcuno che te difende da me se nn levi quella firma

Commenta

Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggio
                  Te difendo io dagli zingari e dai polacchi poi tocca vede se trovi qualcuno che te difende da me se nn levi quella firma

Ma zitto che sei un bonaccione, fai tanto er grosso perchè sei bello panzone ma sei un pezzo di pane a nandooooooooooo

Commenta

Ma zitto che sei un bonaccione, fai tanto er grosso perchè sei bello panzone ma sei un pezzo di pane a nandooooooooooo

si si poi ti faccio vedere io

Commenta

si si poi ti faccio vedere io

Sì lo dici a tutti i raduni che me devi menà e poi alla fine finisce tutto a tarallucci e vino e mi mandi bacini , bacetti occhiolini, te conosco nando...

Commenta

Ragazzi ci sono polacchi che giocano su questo shard, cerchiamo di evitare questi modi di dire poco carini, non credo siano felici di essere accostati agli zingari

Commenta

Sì lo dici a tutti i raduni che me devi menà e poi alla fine finisce tutto a tarallucci e vino e mi mandi bacini , bacetti occhiolini, te conosco nando...
                          mammamao nn puoi rovinarmi il ruolo del duro cosi almeno cerca di avere timore

Commenta

Pensavo che su UOD giocassero più romani e invece molti non vengono ..mmmmm...eddai ragazzi ma è il raduno ufficiale ...dobbiam essere di più...A me quando mi vedrete poi ? credo mai ,quindi sfruttate l'occasione...ps-se mi fate incaz.z.are ricordatevi che ho sempre nando vicino

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                              Pensavo che su UOD giocassero più romani e invece molti non vengono ..mmmmm...eddai ragazzi ma è il raduno ufficiale ...dobbiam essere di più...A me quando mi vedrete poi ? credo mai ,quindi sfruttate l'occasione...ps-se mi fate incaz.z.are ricordatevi che ho sempre nando vicino

anche di dietro se saggiamente ti pieghi per allacciarti le scarpe

Commenta

anche di dietro se saggiamente ti pieghi per allacciarti le scarpe

Nando For President :*
                                Tempesta Bianca
                                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Sto operando...
                                X