assente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
Alla fine ho deciso che ci sono al 100% al massimo torno in giornata o aspetto tutta la notte che riapra la stazione.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
asd
Forse ma proprio forse il mio capo mi ha sganciato un giorno di ferie ma solo la settimana prossima posso confermare quindi jean non segnarmi...mi faccio sentire lunedi prox!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Loki ma se fa qualcosa pure nel pomeriggio?
Che sennò farmi 3 ore di treno andata, 3 al ritorno e forse dormire su una panchina nn è il max....
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
nn c'è nessuno che passa da modena per venire a sto raduno cosi io mi aggrappo al tettuccio e scendo col lui.....oppure prendo la macchina a mia mamma e faccio una follia...cmq se c'è qualche emiliano o anche romagnolo mi dica qualcosa!!
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
jean sta organizzando x la sera,per favore nn sobbarcatelo di lavoro che si deve pure laureare (sicuro ci riesce a sta botta ).
Se si volesse fare qualcosa il pomeriggio ci si può organizzare senza problemi fra di noi in un apposito 3d.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioAggiornataOriginariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioAggiornatoOriginariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioAggiornatoOriginariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioAggiornato
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioSpammer
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
Commenta