annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so se centro nulla con UODreams, me ne ha parlato un amico... magari vengo...

Amdir

Commenta

Quasi sicuramente Vlad ci sarà
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        se c'è quest'uomo ci devo essere ank'io....
        una cosa, siccome io nun so motorizzato, in teoria x tornare a casa devo aspettà ke ritornano in circolo le metro e gli auti, visto ke xo è festa ho 2 domande:
        a ke ora riniziano a passà le metro e gli auto, e ke ora pensate ke si farà? xke se nn si fa mattino e ve ne andate via prima poi io rimango la da solo e non posso tornà a casa
        Nun t'aregge a venì in bicicletta

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
        [/QUOTE]

Commenta

ci sono, devo solo far i biglietti

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
            Nun t'aregge a venì in bicicletta
            ma ke è na sfida? passo n'attimo dai gemelli diversi ke me la pimpano e arivo! siccome è il primo quando devo partì?intorno al 20 maggio?

Commenta

se c'è quest'uomo ci devo essere ank'io....
              una cosa, siccome io nun so motorizzato, in teoria x tornare a casa devo aspettà ke ritornano in circolo le metro e gli auti, visto ke xo è festa ho 2 domande:
              a ke ora riniziano a passà le metro e gli auto, e ke ora pensate ke si farà? xke se nn si fa mattino e ve ne andate via prima poi io rimango la da solo e non posso tornà a casa
              ma ke è na sfida? passo n'attimo dai gemelli diversi ke me la pimpano e arivo! siccome è il primo quando devo partì?intorno al 20 maggio?
              5 minuti e esci...se vedemo là davanti

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
              Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
              [/QUOTE]

Commenta

Non mancherò per nulla al mondo
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

venendo dal muro torto, se esco dopo il secondo sottopassaggio e cerco parcheggio, qualcuno sa dirmi se becco qlc ztl?!?

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Non so se centro nulla con UODreams, me ne ha parlato un amico... magari vengo...

Amdir
                    Se sali con la macchina tienimi un posto :****
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Finalmente potrete vedere la mia brutta faccia

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

presente

WeedisLife

Commenta

Aggiungi a me e a quel friociazzo di Alessandro/Xenofrozzato

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                            Aggiungi a me e a quel friociazzo di Alessandro/Xenofrozzato
                            no voi noooooooo

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                              venendo dal muro torto, se esco dopo il secondo sottopassaggio e cerco parcheggio, qualcuno sa dirmi se becco qlc ztl?!?

No, vai tranquillo, il primo varco che trovi è verso via vittorio veneto oppure dopo via XX settembre, ma sono comunque ad almeno 2/3 traverse da dove arrivi L'unica cosa che posso consigliarti è quella di controllare la mappa del quartiere e segnarti i sensi di marcia, quella zona è un pò ambigua

Aggiornato

Commenta

Se qualcuno mi ospita ci sono al 100%
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X