se c'è quest'uomo ci devo essere ank'io....
una cosa, siccome io nun so motorizzato, in teoria x tornare a casa devo aspettà ke ritornano in circolo le metro e gli auti, visto ke xo è festa ho 2 domande:
a ke ora riniziano a passà le metro e gli auto, e ke ora pensate ke si farà? xke se nn si fa mattino e ve ne andate via prima poi io rimango la da solo e non posso tornà a casa
Nun t'aregge a venì in bicicletta
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
se c'è quest'uomo ci devo essere ank'io....
una cosa, siccome io nun so motorizzato, in teoria x tornare a casa devo aspettà ke ritornano in circolo le metro e gli auti, visto ke xo è festa ho 2 domande:
a ke ora riniziano a passà le metro e gli auto, e ke ora pensate ke si farà? xke se nn si fa mattino e ve ne andate via prima poi io rimango la da solo e non posso tornà a casa
ma ke è na sfida? passo n'attimo dai gemelli diversi ke me la pimpano e arivo! siccome è il primo quando devo partì?intorno al 20 maggio?
5 minuti e esci...se vedemo là davanti
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
venendo dal muro torto, se esco dopo il secondo sottopassaggio e cerco parcheggio, qualcuno sa dirmi se becco qlc ztl?!?
No, vai tranquillo, il primo varco che trovi è verso via vittorio veneto oppure dopo via XX settembre, ma sono comunque ad almeno 2/3 traverse da dove arrivi L'unica cosa che posso consigliarti è quella di controllare la mappa del quartiere e segnarti i sensi di marcia, quella zona è un pò ambigua
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta