Bello bello bello...
Sono tornato adesso e mi sono divertito un cifro.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Imho troppo tranquillo! Non c'è più astio in questo gioco
Nella belle epoque ci flammavamo pure in real
io ho flammato :\
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Sono arrivato ora a casa raga....mi sono divertito ne cifra ieri sera...
Pero non me reggo in piedi avro' dormito si e no' 2 ore in treno dopo di che sono stato costretto a farmi il viaggio mezzo in piedi mezzo seduto nel corridoietto con mime che stava cosi male che non riusciva nemmeno a parlare....
Vogliamo le foto....
mimmo cirri
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Sono arrivato ora a casa raga....mi sono divertito ne cifra ieri sera...
Pero non me reggo in piedi avro' dormito si e no' 2 ore in treno dopo di che sono stato costretto a farmi il viaggio mezzo in piedi mezzo seduto nel corridoietto con mime che stava cosi male che non riusciva nemmeno a parlare....
Vogliamo le foto....
mimmo cirri
suka tu O_o
io non sono ancora andato a dormire pensa un pò te O_o
giusto stamattina na pennica de un paio de orette
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Commenta