Vero, potete tenere anche client precedenti ma dovreste patchare e scaricare i 2 client che ho postato, altrimenti vi perdete buona parte delle cose che faremo..
@ Doom: non è che non hai più il file login.cfg originale osi? Se ti si blocca l'autopatch pero' dovresti reinstallare (conservandoti come sai la cartella del desktop e una copia dei client precedenti), patchare E PER ULTIMO usare il launcher o razor o quel che preferisci, perché se fallisce l'autopatch l'infame non patcha più!
nn dovrebbe avermi toccato niente dato che uso il vecchio inj e ho sempre patchato senza problemi....sto rosicando difatti.
Non penso che rifarò l'installazione,vediamo un po' come mi gira.
grazie Vanth.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
chi mi manda o scrive le stringhe originali del login.cfg?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
;Loginservers for Ultima Online
;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
LoginServer=login.owo.com,7775
LoginServer=login.owo.com,7776
Commenta