Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Festa di Compleanno di UODreams! ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiola faranno quando è santa teresa allora..
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioVero, potete tenere anche client precedenti ma dovreste patchare e scaricare i 2 client che ho postato, altrimenti vi perdete buona parte delle cose che faremo..
@ Doom: non è che non hai più il file login.cfg originale osi?
Se ti si blocca l'autopatch pero' dovresti reinstallare (conservandoti come sai la cartella del desktop e una copia dei client precedenti), patchare E PER ULTIMO usare il launcher o razor o quel che preferisci, perché se fallisce l'autopatch l'infame non patcha più!
Non penso che rifarò l'installazione,vediamo un po' come mi gira.
grazie Vanth.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
chi mi manda o scrive le stringhe originali del login.cfg?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
thx Staff
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiochi mi manda o scrive le stringhe originali del login.cfg?
Commenta
-
auguroni uod!!!!!!!!!!!!- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
Commenta