Grande ragazzi...auguri UO!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Festa di Compleanno di UODreams! ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodi client potete tenere pure quello vecchio ma dovete necessariamente patchare uo.
io nn ce riesco xk nn me ricorda che cosa ho cancellato dei file originali,quindi vedrò haven buggata,stica
@ Doom: non è che non hai più il file login.cfg originale osi?
Se ti si blocca l'autopatch pero' dovresti reinstallare (conservandoti come sai la cartella del desktop e una copia dei client precedenti), patchare E PER ULTIMO usare il launcher o razor o quel che preferisci, perché se fallisce l'autopatch l'infame non patcha più!Ultima modifica di Vanth_Staff; 16-05-2007, 12:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioNo, va fatta con Haven intera
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
datece li regali
VanthEdit: Ma veramente i regali dovreste portarli voi al festeggiato!Ultima modifica di Vanth_Staff; 16-05-2007, 17:15.
WeedisLife
Commenta
-
Auguri UOD!ICQ: 228-483-428 (White Angel)
Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
Scambio: Bod da Barbed
Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer
Commenta
-
se posso sicuramente non mancherò!! ^^ speriamo bene-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
Commenta