annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vanno i vendor su OSI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma stegco e alex, diventare collaboratori UOD come tester OSI magari?
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Ma stegco e alex, diventare collaboratori UOD come tester OSI magari?
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

questo qui insomma è un poveraccio

Commenta

su osi è tutto diverso, è un pò come sul sito di uod ti cambiano 1kk con 1 mese di premium

là è un pò così, hai 3 account ma solo di soldi fatti con vendor/ aste a cui dai vita e roba varia te li ripaghi alla stra grande, alla fine dopo il periodo iniziale giochi gratis pure lì

Commenta

Originariamente inviato da darketta Visualizza il messaggio
            Mi hanno detto che è molto ricco in real, principalmente ha 46 account x avere 46 case x metterci i vendor sparse x tutta sosaria, xche su osi apparte uoauctions nn esiste un forum ufficiale dove tutti possono ritrovarsi x comprare e vendere, li il miglior modo x commerciare è in game.
            kairne e mr.miner ci facevano i soldi là....secondo voi questo ha 46 account e nn ci si rifà i soldi?:P
            Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
            beh Skater ha 7 anni e mezzo di accu su uod...
            sicuramente 7 anni su uod!!!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
              beh Skater ha 7 anni e mezzo di accu su uod...
              Ma uod non ha 4 anni ?
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                Ma uod non ha 4 anni ?
                guarda che le bedtime stories che racconta spessisimo derfel sono un must!!!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

raccontace a storia della tua tipa

Commenta

ma lol! anch'io voglio farmi i soldi su OSI! come si fa come si fa!!?
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

@vash: semplicemente devi fare carriera in real o essere di buona famiglia per poterti comprare 50 account... poi vedi come diventi ricco...

Commenta

Sto operando...
                      X